FIORENTINA JUVENTUS 1-2 Video: Miracolo Buffon, Festa Scudetto contro il Carpi

Aggiornamento Fiorentina-Juventus Video Risultato 1-2 ore 22:41. Al 39′ Juventus in vantaggio a Firenze con Mandzukic. Ultimi dieci minuti con il cardiopalma. All’81’ pareggia Kalinic dopo un errore in difesa di Bonucci. La gioia dura un minuto: all’83’ Morata (entrato al posto di Paulo Dybala) riporta in vantaggio la Juventus. Al 90′ Buffon para un calcio di rigore e poi respinge pure sulla ribattuta, e al 94′ la Fiorentina colpisce una traversa: la fortuna aiuta gli audaci. Nona vittoria consecutiva e 25esimo risultato utile per la Juventus: 24 vittorie e un pareggio. Il filmato con le immagini dei gol. Domani Roma-Napoli con il rientro di Higuain e la Juventus potrebbe diventare Campione d’Italia con tre turni di anticipo. In ogni caso la Festa del 5° Scudetto di fila verrà celebrata allo Stadium domenica 1° maggio al termine di Juventus-Carpi.

***

Questa sera tutti seduti in poltrona per guardare Fiorentina-Juventus in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Allo stadio Artemio Franchi di Firenze va in scena alle ore 20:45 il big match della 35a giornata di Serie A TIM. Quattro giornate al termine la Juventus ha nove punti di vantaggio sul Napoli e con la partita di oggi potrebbe già aggiudicarsi il titolo di Campione d’Italia e uno storico quinto Scudetto consecutivo. Basterà infatti fare un punto in più di quanto il Napoli riesca ad ottenere dalla difficile trasferta di Roma di domani. Chi vincerà la sfida tattica tra Paulo Sousa e Massimiliano Allegri? La Fiorentina è quinta in classifica con 59 punti dietro all’Inter con 59 e con la quale vuole entrare in Europa League: l’unico pericolo si chiama Milan, dietro a quota 53 punti e impegnato domani a Verona.

Fiorentina-Juventus diretta streaming: Josip Ilicic e Paulo Dybala

Josip Ilicic ha segnato in entrambe le gare contro la Juventus giocate con la maglia della Fiorentina in campionato: all’andata siglò il momentaneo vantaggio della Viola su rigore. Paulo Dybala ha già segnato 20 gol con la Juventus (tutte le competizioni) ed è a meno uno dai 21 di Carlos Tévez nella sua prima stagione alla Juve. L’argentino è il più giovane nei top cinque campionati europei ad aver preso parte attiva ad almeno 20 gol (tramite reti e assist vincenti: 16 e otto).

Rojadirecta Fiorentina-Juventus Streaming Gratis Diretta TV: statistiche

Sono 32 i successi della Fiorentina nelle 153 sfide con i bianconeri in campionato: contro la Juventus, la Viola registra il 21% di vittorie, la percentuale più bassa tra tutte le squadre affrontate in Serie A. La Juventus è la squadra contro cui i toscani hanno perso più match (71) e subito più gol (250) nella massima serie. La Fiorentina ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime 15 sfide di campionato contro la Juventus: otto successi bianconeri e sei pareggi completano il parziale. L’unica vittoria viola in A al Franchi contro la Juventus negli anni 2000 è il 4-2 in rimonta dell’ottobre 2013, ultima partita di A in cui la Juve ha perso dopo aver avuto 2 reti di vantaggio. Juventus impressionante: prima della gara di andata inseguiva la Fiorentina a cinque lunghezze (32 punti i viola, 27 i bianconeri), ora la precede di 23 punti.


Nelle ultime 15 partite di campionato i bianconeri hanno subito solo due gol, entrambi in trasferta. Crisi Viola: una vittoria nelle ultime 8 giornate di campionato, nelle quali sono arrivate 3 sconfitte. Sfida tra le due squadre che concedono meno conclusioni agli avversari in Serie A: 288 la Juventus, 311 la Fiorentina. La Fiorentina è l’unica squadra del campionato che non ha ancora subito gol su punizione diretta o su calcio di rigore in questa Serie A TIM. Grande ex della partita Juan Cuadrado, a segno nella gara di andata contro la Fiorentina, in quella che resta il suo unico gol di testa in Serie A.

Fiorentina-Juventus Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, Borja Valero, Alonso; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Benalouane, Babacar, Kone, Vecino. Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Lemina, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: Sturaro (1). Indisponibili: Caceres, Neto, Marchisio. Arbitro: Paolo Tagliavento.

Come vedere Fiorentina-Juventus Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky Mediaset

Fiorentina-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 24 aprile 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.
La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Fiorentina-Juventus gratis in diretta live tv.
A soli 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.