Serie A Streaming: domani si gioca Inter-Udinese, orario diretta tv probabili formazioni fantacalcio

Sabato sera alle 20:45 si gioca l’anticipo di Serie A Inter-Udinese, partita valida per la 35a giornata. Verrà trasmessa in diretta live streaming sui canali digitali. L’Inter ha 61 punti in classifica ed è quarta a sette punti di distanza dai giallorossi, mentre l’Udinese è salita al 14esimo posto con 38 punti dopo la vittoria sulla Fiorentina di mercoledì, guadagnando otto punti nelle cinque partite con De Canio. L’Inter invece arriva dalla sconfitta, inaspettata, subita in casa del Genoa per mezzo del primo gol in Serie A del francese De Maio.

Inter-Udinese Fantacalcio: le probabili formazioni.

Mancini senza Medel, De Canio senza Adnan, entrambi squalificati. Ospiti senza gli indisponibili Merkel, Armero e Di Natale. Formazioni fantacalcio: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Melo, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Perisic, per il 4-3-3 dell’Inter e Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Bruno Fernandes, Edenilson; Thereau, Zapata per il 3-5-2 dell’Udinese.

Dove vedere Inter-Udinese streaming gratis Rojadirecta e diretta tv in chiaro.

La partita Inter-Udinese verrà trasmessa in diretta tv a partire dalle 20:45 di sabato 23 aprile 2016 su Sky Calcio e Mediaset. Streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Su Rojadirecta VPN i web links per vedere le partite on-line. Con 1,99 euro potrete vederla attraverso il vostro cellulare con l’applicazione Serie A TIM, l’app ufficiale che permette di seguire il Campionato 2015-2016 e scaricabile sull’App Store di Apple e su Google Play.