ROMA-TORINO 3-2 Video: entra Totti e segna due gol. Spalletti non essere tirchio e fallo giocare di più

Aggiornamento ore 22:50 Roma-Torino 3-2 Video Gol. Secondo tempo ricco di emozioni soprattutto nei minuti finali quando all”86 entra Francesco Totti e dopo un secondo segna il 2-2 e l’Olimpico esulta per la rimonta (anche Spalletti). L’apoteosi all’89’ quando Francesco Totti realizza il calcio di rigore “regalato” (secondo noi) dall’arbitro Calvarese. All’Olimpico è puro delirio: c’è gente che piange sugli spalti dall’emozione. Marcatori gol: 0 – 1 35′ A Belotti (PG), K Manolas 65′ (Assist di Perotti) 1 – 1, 1 – 2 80′ J Martínez (Assist di Bruno Peres), F Totti 86′
(Assist di K Manolas) 2 – 2, F Totti (PG) 89′ 3 – 2. La Roma consolida il terzo posto a quota 65 punti in classifica, dietro al Napoli (73) e davanti all’Inter rimasta ferma a 61 dopo la sconfitta di Genoa di questa sera. Guarda le emozionanti immagini dell’Olimpico nel filmato YouTube dal titolo “AS Roma vs FC Torino 3-2 All Goals and Highlights 2016”. Il consiglio di NotizieIN: “Spalletti non essere tirchio e fallo giocare di più!”.

***

Aggiornamento ore 22:35 Roma-Torino. La Roma sta perdendo a sorpresa all’Olimpico contro il Torino di Ventura. È ancora il “Gallo” Belotti ad alzare la cresta. Al 35′ del primo tempo Belotti trasforma un calcio di rigore concesso giustamente (riguardando la moviola) dall’arbitro ai granata. In questo momento il Torino dta centrando la quarta vittoria di fila in campionato. Sorride il Napoli in ottica accesso diretto alla Champions (secondo posto in classifica).

***

Tutta da vedere Roma-Torino in diretta tv e streaming live sui canali digitali. I punti “persi” sul campo dell’Atalanta ridimensionano di tanto le possibilità della Roma di raggiungere il secondo posto in classifica. Dopo la vittoria del Napoli di ieri sera, i punti da recuperare sono diventati otto, ma almeno oggi i giallorossi (65 punti) dovranno preservare la terza posizione: l’Inter incalza a quota 61 punti. Il Torino non ha più molto da chiedere al proprio campionato, se non provare a regalare più soddisfazioni possibili alla tifoseria granata. Il Torino ha vinto solo una delle ultime 25 gare di Serie A con la Roma: 15 i successi giallorossi nel parziale.
Chi vincerà la sfida tattica tra Luciano Spalletti e Giampiero Ventura? Giallorossi reduci dal terzo pareggio (3-3 a Bergamo) nelle ultime 4 giornate. Il Torino cerca la 4a vittoria consecutiva in campionato, non ci riesce dal febbraio 2015. Un solo successo granata (0-1 nel 2007) nelle ultime 12 sfide di campionato all’Olimpico con la Roma, in mezzo 2 pari e 10 ko.

Diretta Roma-Torino Streaming Gratis: statistiche e record

Quella granata è la squadra contro cui la Roma ha raccolto più vittorie in Serie A: 57 in 141 incontri. La Roma ha segnato in tutti i 10 match più recenti con il Torino in campionato (con una media esatta di due reti a partita).
La Roma è imbattuta da 12 giornate (nove le vittorie), ma ha pareggiato tre delle ultime quattro partite di campionato.

Quella di Luciano Spalletti è la squadra che va a segno da più partite di fila in Serie A (12), ma anche quella che subisce gol da più gare consecutive (sette). Il Torino ha ottenuto tre vittorie di fila per la prima volta in questa Serie A; non arriva a quattro da febbraio 2015.
La Roma è la formazione che ha segnato di più (22 gol) e subito di meno (cinque reti) nella prima mezz’ora di gioco in questo campionato. La Roma è il club che mandato a segno giocatori di più nazionalità diverse in questa Serie A (13), mentre il Torino è quello che ha trovato più volte il gol con calciatori italiani (33).

Roma-Torino Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Emerson; Pjanic, Nainggolan, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy. Allenatore Spalletti. Squalificati: nesuno. Indisponibili: Gyomber. Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Vives, Obi, Molinaro; Martinez, Belotti. Allenatore Ventura. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Avelar, Acquah, Benassi, Immobile. Arbitro: Gianpaolo Calvarese.

Come vedere Roma-Torino Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Sky Mediaset

Roma-Torino in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 20 aprile 2016 sui canali digitali di Sky Calcio (canali della pay tv del satellite) oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD (digitale terrestre). Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc.
Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.
La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.
In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Roma-Torino gratis in Diretta Live Tv.