JUVENTUS PALERMO 4-0 Video: Scudetto in tasca, dramma infortunio Marchisio

Aggiornamento 16:55: Juventus-Palermo Risultato Video Gol. È una gioia a metà quella della Juventus dopo aver ottenuto una meritata vittoria sul Palermo. Il risultato finale di 4-0 lo spiega tutto, ma c’è molta preoccupazione per l’ennessimo infortunio di Claudio Marchisio uscito in barella al 16′ con mani al volto per il dolore al ginocchio sinistro. Lo stesso Allegri ha dichiarato: “Oggi non possiamo gioire fino in fondo perché abbiamo perso un giocatore che rischia di stare fuori per tanto tempo. Si sospetta la lesione del crociato, domani o stasera le valutazioni, speriamo che non sia così, ma stiamo certamente parlando di un infortunio serio“. Un bel problema per Antonio Conte che, oltre a Verratti in dubbio per la pubalgia, perderebbe un altro titolarissimo del centrocampo azzurro. Marcatori gol: Khedira 10′ (Assist di Pogba), Pogba 71′ (Assist di Álvaro Morata), Cuadrado 74′ 3 – 0 (un gol molto bello), Padoin 89′ (Assist di Álvaro Morata). Settima vittoria consecutiva, 22esima su 23 risultati utili consecutivi: la Juventus dei record vola a 79 punti in classifica, +9 dal Napoli. Prossimo turno: mercoledì 20 aprile con Juventus-Lazio. Guarda il video gol e highlights di Juventus-Palermo 4-0.

***

Siete pronti davanti al televisore? Juventus-Palermo in diretta tv e streaming live sui canali digitali. Allo Stadium di Torino va in scena alle 15 la sfida della 33a giornata di Serie A. Sei giornate al termine e la Juventus vincendo può ipotecare seriamente il Quinto Scudetto consecutivo, portandosi a ben 9 punti dal Napoli sconfitto ieri sera in casa dell’Inter con 15 punti ancora in palio. Chi vincerà la sfida tattica tra Massimiliano Allegri e Davide Ballardini? La capolista Juventus, che non subisce gol in casa da sette partite casalinghe in campionato (nemmeno una rete nel 2016), è reduce dalla bella vittoria ottenuta in rimonta a San Siro contro il Milan, ospita un Palermo terz’ultimo in classifica e scosso dall’ennesimo cambio di guida tecnica seguito all’esonero di Novellino.

Juventus-Palermo: in diretta streaming la sfida Paulo Dybala vs Alberto Gilardino

Dybala ha segnato 14 reti e fornito otto passaggi vincenti, partecipando così a 22 gol della propria squadra: nella passata Serie A con il Palermo prese parte attiva a 23 gol (13 marcature e 10 assist). Alberto Gilardino ha segnato due gol in 24 presenze contro la Juventus in Serie A: a tutte le altre squadre con cui ha giocato 15 o più partite ha realizzato almeno quattro reti.

Rojadirecta Juventus-Palermo Streaming Gratis Diretta TV: statistiche e record

La Juventus ha vinto tutte le ultime sette partite di campionato giocate contro il Palermo, senza mai subire gol. In casa contro il Palermo, i bianconeri hanno vinto 19 partite su 26 in Serie A (3N, 4P). La Juventus non subisce gol in casa da sette partite casalinghe in campionato (nemmeno una rete nel 2016): il record per i bianconeri è di otto gare interne consecutive con la porta inviolata (raggiunto in due occasioni, nel 1974/75 e nel 1977/78).


La Juventus ha ottenuto 64 punti sui 66 a disposizione nelle ultime 22 giornate: il record di punti in Serie A in una Serie di 23 gare appartiene all’Inter 2006/07 ed è di 65. Il Palermo non vince dal 24 gennaio: 11 partite e quattro punti conquistati da allora; quella rosanero è la squadra che aspetta il successo da più tempo in Serie A. Nelle ultime sette trasferte il Palermo ha subito una media di 2,6 gol per partita, mantenendo la porta inviolata una sola volta.
Nelle ultime sei partite la Juventus ha concesso in media 3,8 tiri nello specchio, mentre nelle precedenti sei solamente 1,2. Nel periodo con Walter Novellino il Palermo ha fatto solo un gol e ha mantenuto un possesso palla medio del 36%, nessuna squadra ha fatto peggio nello stesso intervallo di tempo.

Juventus-Palermo Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Khedira, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: Zaza (1). Indisponibili: Caceres, Chiellini, Pereyra. Palermo (4-3-1-2): Posavec; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Vazquez, Gilardino. Allenatore Ballardini. Squalificati: Quaison (1). Indisponibili: Goldaniga, Bentivegna. Arbitro: Piero Giacomelli.

Come vedere Juventus-Palermo Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Sky Mediaset

Juventus-Palermo in diretta tv a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 17 aprile 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.
La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Juventus-Palermo gratis in Diretta Live Tv.