BENFICA BAYERN MONACO 2-2: i Panzer tedeschi conquistato la semifinale di Champions League

Aggiornamento Benfica-Bayern ore 22:37. Il pareggio (2-2) ottenuto a Lisbona contro i localli del Benfica, permette al bayern Monaco, in virtù della vittoria dell’andata per 2-1, di accedere alle seminfinale di Champions League. Cinico come sempre il Bayern Monaco: porta a termine la missione prefissata davanti ad un Benfica che ha dato tutto nonostante le diverse assenze. Al 27′ locali in vantaggio con Jiménez, il solito Arturo Vidal (abbiamo scelto una foto copertina divertente per l’ex Juventus), il quale aveva segnato anche all’andata, pareggia al 38′ e Muller completa la rimonta al 52′. Talisca segna con uno stupendo calcio di punizione il definito 2-2 al minuto 76 di gioco. Guarda i gol della partita qui.

***

Tutto pronto a Lisbona per vedere Benfica-Bayern Monaco in diretta tv e streaming live sui canali digitali. Gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League che si gioca in contemporanea a Atletico Madrid-Barcellona. Faccia a faccia ancora una volta. A Lisbona si gioca il duello che regalerà un biglietto alla semifinale di Champions 2015-16. All’andata i tedeschi hanno vinto con il risultato di 1-0 con un gol di Vidal. Punteggio che regala alle Aquile reali possibilità per guadagnarsi il biglietto in palio. Il pronostico gira a favore del Bayern, però i portoghesi sono concentrati nel togliere il sorriso dalla bocca di molti. Chi vincerà la sfida tattica tra Rui Vitória e Josep Guardiola?

Benfica-Bayern Monaco Streaming Gratis: Cosa succede in casa Benfica

Rui Vitória, allenatore del Benfica, spera tanto di essere colui che rompe una volta per tutte la maledizione di Béla Guttmann, il quale negli anni sessanta fece vincere due Coppe dei Campioni consecutive al Benfica (contro il Barcellona di Luisito Suarez, e il grande Real di Puskas, Gento e Di Stefano) e che, il primo maggio del lontano 1962, salutando la società, e sbattendo la porta, disse: “D’ora in avanti il Benfica non vincerà più una coppa internazionale, per almeno 100 anni”. Un anatema secolare per non aver ricevuto un aumento di stipendio.

Con giocatori come Kostas Mitroglou, Nicolás Gaitán e Raúl Jiménez (prenderà il posto di Jonas), Rui Vitória spera penetrare la forte difesa del Bayern, in quanto “los Encarnados” devono vincere 2-0 e evitare che i tedeschi segnino.

Streaming Benfica-Bayern Monaco Gratis: Cosa succede in casa Bayern Monaco

Josep Guardiola vuole lasciare il Bayern Monaco con la conquista della Coppa di Champions League. L’1-0 dell’andata all’Allianz Arena sembra essere troppo poco, tuttavia il potenziale offensivo rappresentato dai vari Robert Lewandowski, Douglas Costa e Frank Ribéry, potrebbe regalare il decisivo gol da visitante.

La difesa continua a generare problemi per la strategia di Pep: il giocatore sacrificato sarà Arturo Vidal, il quale resta come unico centrocampista e che per il momento dovrà appoggiare la coppia centrale formata da David Alaba e Joshua Kimmich.

Rojadirecta Benfica-Bayern Monaco Streaming Gratis Diretta TV: le statistiche

Il 68% delle squadre che hanno vinto 1-0 in casa l’andata di una partita di Champions League, ha poi passato il turno (19 su 28). Il Bayern Monaco ha già eliminato il Benfica in tre precedenti europei: Coppa dei Campioni 1975/76 e 1981/82 e Coppa UEFA 1995/96). In tutti questi precedenti poi il Bayern Monaco ha raggiunto la finale.

In cinque delle ultime sei stagioni il Bayern Monaco ha raggiunto la semifinale di Champions. Invece l’ultima volta che il Benfica ha raggiunto la semifinale di Champions League/Coppa dei Campioni è stata nel 1989/90. Il Benfica ha vinto solo una delle sette partite di Champions contro squadre tedesche (1N, 5P): 2-1 al Kaiserslautern nel novembre 1998.

Il Bayern Monaco ha segnato esattamente il doppio del gol del Benfica in questa Champions League (26 contro 13). Il Benfica ha sempre segnato nelle quattro partite casalinghe di questa Champions (sei reti in totale).

Benfica-Bayern Monaco Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live

Benfica: Ederson; André Almeida, Lindelöf, Jardel, Eliseu; Renato Sanches, Anderson Talisca, Nicolás Gaitán, Pizzi; Kostas Mitroglou e Raúl Jiménez. Allenatore Rui Vitória.

Bayern Monaco: Manuel Neuer; Philipp Lahm, David Alaba, Joshua Kimmich, Juan Bernat; Arturo Vidal; Douglas Costa, Thomas Müller, Thiago Alcántara, Franck Ribéry; Robert Lewandowski. Allenatore Josep Guardiola.

Arbitro: Björn Kuipers (Olanda).

Come vedere Benfica-Bayern Monaco Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Mediaset

Benfica-Bayern Monaco in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 13 aprile 2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con i vostri smartphone, tablet e pc, grazie a Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Benfica-Bayern Monaco gratis in Diretta Live Tv.