Atletico-Barça 2-0 Video: il Cholo nella storia, Messi Suarez Neymar fuori dalla Champions

Aggiornamento Atletico-Barça 22:36. Nell’infuocata notte del Calderon, l’Atletico Madrid allenato da Diego Simeone detto il “Cholo”, trova un meritato successo a due minuti dalla fine che significa semifinale di Champions League. Risultato finale 2-0 che ribalta l’1-0 subito al Nou Camp e così i Campioni d’Europa in carica escono ai quarti di finale. Trascinati dall’incessante tifo del Calderon, i colchoneros del Cholo (che qualcuno vorrebbe all’Inter) ribaltano il risultato dell’andata grazie ad un super Griezmann, che apre di testa al 36′ e raddopppia su calcio di rigore all’88’). Nel finale l’arbitro Rizzoli ha negato un rigore ai Blaugrana per un mani di Gabi: “niente da dire”, la replica di Luis Enrique. Queste le migliori quattro d’Europa: Real Madrid, Atletico Madrid, Bayern Monaco e Manchester City. Guarda le immagini di gol e highlights di Atletico Madrid-Barcellona 2-0 in questo filmato video.

***

Tensione a mille prima di vedere Atletico Madrid-Barcellona in diretta tv e streaming live sui canali digitali. Gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League che si gioca in contemporanea a Benfica-Bayern Monaco. Si parte dal risultato dell’andata di 2-1 a favore del Barcellona. Chi vincerà la sfida tattica tra Diego Simeone e Luis Enrique? Si preannuncia ricca di emozioni il derby spagnolo di Champions. La sfida al Vicente Calderon promette di avere un finale spettacolare dopo il 2-1 all’andata, un risultato che non mette per niente al sicuro Messi Suarez e Neymar. In questa stagione, l’Atletico Madrid e Barcellona stanno anche lottando nella Liga con i secondi davanti per tre lunghezze in classifica. La partita di Champions League di questa sera potrebbe essere un presagio di quello che sarà il finale di campionato spagnolo.

Atletico Madrid-Barcellona Streaming Gratis: Cosa succede in casa Atletico Madrid

Diego Simeone, l’allenatore dell’ “Atlético de Madrid”, cercherà di interrompere il cammino del “Barcelona”, formazione che non batte dal 9 aprile del 2014. Il “Cholo” ha qualche dubbio per Yannick Carrasco o Ángel Correa, inoltre aspetta l’evoluzione della situazione per il difensore montenegrino Stefan Savic. La cosa certa è che non giocherà l’autore del gol dell’andata Fernando Torres espulso 10 minuti dopo aver segnato il momentaneo vantaggio al Camp Nou.

Streaming Atletico Madrid-Barcellona Gratis: Cosa succede in casa Barcellona

Il Barcellona non sta affrontando un buon momento. Anche se non ha perso contro i “Colchoneros”, nella Liga BBVA ha fatto registrare due sconfitte ravvicinate con Real Madrid e la Real Sociedad. Con la forza del tridente “MSN” (Messi Suarez Neymar), il Barcellona vuole continuare ad affermarsi contro l’Atletico con cui è in serie positiva di 7 vittorie consecutive dall’11 gennaio 2015 ottenute tra incontri di Liga BBVA, “Copa del Rey” e Champions.

Rojadirecta Atletico Madrid-Barcellona Streaming Gratis Diretta TV: le statistiche

Il 52% delle squadre che hanno vinto 2-1 in casa la gara di andata in Champions League, ha poi passato il turno (11 su 21, incluse le ultime quattro).

Il Barcellona ha vinto le ultime sette partite contro l’Atletico Madrid. Tutti i tre incontri in questa stagione tra queste due squadre hanno visto l’Atletico segnare il primo gol e il Barcellona ribaltare sul 2-1.

L’Atletico ha ricevuto cinque cartellini rossi nelle ultime cinque partite contro il Barcellona, mentre per i Blaugrana nemmeno uno. L’unico precedente in Europa tra queste due squadre ha visto l’Atletico passare il turno con un risultato aggregato di 2-1 nel 2013/14, l’1-0 al ritorno dell’aprile 2014 è stata l’ultima volta in cui la squadra di Madrid è riuscita a battere il Barcellona. L’ultima volta che il Barcellona non ha segnato in CL è stata nell’aprile 2014 contro l’Atletico.

La gara di andata ha prodotto ben 10 cartellini (nove gialli e un rosso), il massimo in una partita di 90 minuti di questa Champions League. I due tiri nello specchio dell’Atletico nella gara di andata sono arrivati prima dell’espulsione di Fernando Torres al 35° minuto.

Atletico Madrid-Barcellona Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live

Atletico Madrid: Jan Oblak, Filipe Luis, Diego Godín, Stefan Savic, Juanfrán; Gabi, Koke, Saúl Ñíguez, Ángel Correa; Antoinne Griezmann e Yannick Ferreira Carrasco. Allenatore Diego Simeone. Barcellona: Marc André Ter Stegen; Dani Alves, Gerard Piqué, Javier Mascherano, Jordi Alba; Sergio Busquets, Iván Rakitic, Andrés Iniesta; Neymar, Lionel Messi e Luis Suárez. Allenatore Luis EnriqueArbitro: Nicola Rizzoli (Italia).

Come vedere Atletico Madrid-Barcellona Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Mediaset

Atletico Madrid-Barcellona in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 13 aprile 2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con i vostri smartphone, tablet e pc, grazie a Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Atletico Madrid-Barcellona gratis in Diretta Live Tv.