REAL MADRID WOLFSBURG 3-0 Video: Cristiano Ronaldo e la notte magica del Bernabeu

Aggiornamento Real Madrid-Wolfsburg ore 22:35. Grazie ad una storica tripletta di Cristiano Ronaldo, le merengues riescono a rimontare e capovolgere lo 0-2 di Wolfsburg. Zinedine Zidane esulta per la rimonta centrata contro il Wolfsburg: un netto 3-0 grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo: “E’ la notte perfetta. E’ stata una grandissima partita, abbiamo perso la prima, abbiamo vinto la seconda e sono contento per i giocatori, per quello che hanno fatto, non era facile ma ce l’abbiamo fatta. Da tempo diciamo che Cristiano Ronaldo e’ il numero 1 e lo sta dimostrando tutte le volte, questa non e’ una cosa nuova per noi”. Il lusitano apre lo score al 16′ e raddoppia già al 17′. Dopo un palo di Sergio Ramos, il tris arriva al 77′ su punizione. Guarda le immagini del filmato dal titolo “Real Madrid vs Wolfsburg 2016 3-0 RESUMEN GOLES All Goals & Highlights 12-04-2016”: video qui.

***

Tutto pronto al Bernabeu per vedere Real Madrid-Wolfsburg in diretta tv e streaming live sui canali digitali. Gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. All’andata i tedeschi si erano imposti per 2-0, risultato che mette in difficoltà gli spagnoli per poter qualificarsi alla semifinale. Il Real punterà sul fattore campo per rimontare il risultato dell’andata: il Santiago Bernabeu sarà il 12esimo uomo. Chi vincerà la sfida tattica tra Zinédine Zidane e Dieter Hecking?

L’allenatore del Real Madrid prova a tranquillizzare l’ambiente: “siamo concentrati, determinati e questa è la cosa più importante. Quando li vedo concentrati mi toglie pressione. Non è la prima grande partita come allenatore, ne ho già avute altre. Sono tutte importanti. Si tratta di una partita importante, ma servirà sangue freddo per giocarla, perché non la potremo vincere nei primi dieci o 15 minuti. Sarebbe tutto più difficile se loro segnassero, ma non lo possiamo escludere. Dovremo essere concentrati sin dal primo minuto: dobbiamo per forza segnare, ma abbiamo 90 minuti per riuscirci. Dovremo avere pazienza. Il pubblico vuole vederci giocare bene e sono certo che domani ce la faremo. Il risultato dell’andata rende tutto più emozionante e difficile, ma anche più bello. Amiamo i nostri tifosi e sappiamo quanto sono importanti, specialmente in casa. Vogliamo sentire il loro supporto dall’inizio alla fine”.

Real Madrid-Wolfsburg Streaming Gratis: Cosa succede in casa Real Madrid

Zinedine Zidane recupera Raphael Varane e Karim Benzema, con l’unico dubbio se scegliere Casemiro (in discussione nella gara di andata) o James Rodriguez (recuperato in pieno e che ha brillato nell’ultima partita giocata contro l’Eibar in campionato). Il Real Madrid è un club che ha scolpito la sua storia in Champions League con rimonte storiche e cercherà di aggiungere un’altra impresa per la memoria dei suoi tifosi, tutto questo nonostante il fatto che nelle ultime edizioni ha fallito: le ultime cinque volte che ha tentato la remontada con qualificazione è stato infatti eliminato. Real Madrid ha rimontato serie di eliminazione di andata e ritorno in 22 occasioni, fallendone 16 volte. Il Real Madrid è l’unica squadra che non ha ancora concesso gol in casa in questa Champions League. Tutti gli ultimi nove gol del Real Madrid in Champions League sono arrivati nel secondo tempo.

Streaming Real Madrid-Wolfsburg Gratis: Cosa succede in casa Wolfsburg

La formazione tedesca è davanti ad uno degli degli eventi più importanti della sua storia sostenuta dalla sorprendente vittoria ottenuta nella gara di andata con il risultato di 2-0, il che regala reali possibilità di andare a giocare la semifinale di Champions. Possibilità che erano considerate nulle subito dopo il sorteggio. Tutto fa pensare che a scendere nell’infuocato Bernabeu saranno gli stessi undici visti all’andata con André Schürrle come falso centravanti eil sostegno sulle fascie di Julian Draxler e Bruno

Henrique.

Rojadirecta Real Madrid-Wolfsburg Streaming Gratis Diretta TV: le statistiche

Nelle 15 occasioni in cui la squadra fuori casa ha perso 2-0 la gara di andata, solo due volte ha poi passato il turno: Barcellona nel febbraio 2013 contro il Milan e Manchester United nel febbraio 2014 contro l’Olimpiakos. Nella gara di andata il Real Madrid ha subito la peggior sconfitta in Champions League dall’aprile 2014 e anche in quel caso contro una tedesca: 0-2 contro il Borussia Dortmund.
Il Real Madrid ha fatto solo tre tiri nello specchio contro il Wolfsburg: gli spagnoli non facevano peggio in Champions League dall’ottobre 2012 (due contro il Dortmund).
Il Real Madrid ha passato il turno in tutte le ultime quattro occasioni in cui ha incrociato squadre tedesche: il Borussia Dortmund è stata l’ultima squadra della Germania capace di eliminare i Blancos, nella semifinale 2012/13. Il Real ha raggiunto la semifinale di Champions League in tutte le ultime cinque stagioni. Il Real Madrid ha vinto 29 delle ultime 34 partite di CL giocate al Bernabeu (3N, 2P).

Real Madrid-Wolfsburg Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live

Real Madrid: Keylor Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Bale, Cristiano Ronaldo e Benzema. Allenatore Zinedine Zidane. Wolfsburg: Benaglio; Vierinha, Naldo, Dante, Ricardo Rodríguez; Luiz Gustavo; Guilavogui, Arnold; Bruno Henrique, Draxler e Schürrle. Allenatore Dieter Hecking. Arbitro: Viktor Kassai (Ungheria).

Come vedere Real Madrid-Wolfsburg Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Mediaset

Real Madrid-Wolfsburg in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 12 aprile 2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con i vostri smartphone, tablet e pc, grazie a Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Real Madrid-Wolfsburg gratis in Diretta Live Tv.