MANCHESTER CITY PSG 1-0 Video: Gol di De Bruyne e City in semifinale Champions

Aggiornamento Manchester City-Paris SG ore 22:35. Addio ai sogni di gloria per Zlatan Ibrahimovic il quale neanche quest’anno potrà aggiungere la Champions League alla sua bacheca dei trofei. Il City riesce ad amministrare il 2-2 ottenuto all’andata a Parigi. Al 30’Aguero sciupa un calcio rigore da lui stesso conquistato per aver subito un fallo da Trapp, il portiere, il quale è stato ammonito. Il tecnico del PSG Blanc sposta avanti il baricentro ma viene castigato al 76′ da De Bruyne. Finisce 1-0 e il City vola in semifinale Champions per la prima volta nella sua storia, assieme al Real Madrid. Guarda le immagini del filmato dal titolo “Manchester City vs Paris Saint-Germain 1-0 Full Highlights Match 2016”: video qui.

***

Tensione a mille prima di vedere Manchester City-Paris SG in diretta tv e streaming live sui canali digitali. Gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League che si gioca in contemporanea a Real Madrid-Wolfsburg. All’andata, in Francia, le due squadre hanno terminato in parità, due a due, al termine di una partita brutta e piena di errori difensivi di ambo gli schieramenti. Dal campo dell’ Etihad Stadium, per certo, uscirà il nome della semifinalista del torneo. Zlatan Ibrahimovic vuole vincere la sua prima coppa Champions, mentre il City vuole entrare nella prima semifinale della sua storia e dimostrare allo United, il rivale della sua città, che poco a poco si fa spazio in Europa. Chi vincerà la sfida tattica tra Manuel Pellegrini e Laurent Blanc?

Il tecnico del PSG ha convocato il centrocampista italiano ma non è troppo rassicurante sulle possibiltà di vederlo in campo all’Etihad: “Verratti è qui perché abbiamo deciso di portare l’intera rosa. Questo vale per tutti. Aspetteremo questa sera, forse anche martedì, e poi vedremo se avverrà il miracolo. Siamo costretti a segnare e lo sappiamo bene. La squadra che subirà meno reti passerà il turno, ma ci saranno di certo dei gol. Abbiamo analizzato la gara e capito alcuni degli errori che abbiamo commesso. Dobbiamo essere più solidi in difesa. Sappiamo di poterci ancora qualificare, ma sappiamo anche che sarà dura. Tocca a noi essere più compatti e imporre il nostro gioco”.

Manchester City-Paris SG Streaming Gratis: Cosa succede in casa Manchester City

Dopo la vittoria di sabato scorso sul West Brom (2-1), i citizens arrivano al duello di fronte al PSG carichi nel morale e con la voglia di approfittare dell’opportunità. Per questo Pellegrini tornerà a fare affidamento sui laterali Bacary Sagna e Gael Clichy, messi a riposo nel fine settimana, così come Kevin De Bruyne e il brasiliano Fernandinho. L’ivoriano Yaya Toure e lo spagnolo David Silva, entrambi già recuperati dagli infortuni, torneranno sulla griglia di partenza, nell’11 titolare, dove potrebbe starci anche il difensore belga Vincent Kompany.

Streaming Manchester City-Paris SG Gratis: Cosa succede in casa PSG

Il Paris Saint Germain viaggia a Manchester in modalità conquistatore, con la evidente intenzione di superare un quarto di finale nel quale si gioca una stagione. L’investimento multimilionario arrivato dal Qatar nel club francese non serve a niente nel campionato in Francia (già vinto facilmente perchè senza avversari): solamente l’Europa può regalare una meritata soddisfazione ai proprietari della squadra. Cadere per la terza volta consecutiva ai quarti di finale è sinonimo di fallimento, e molto di più quando in questa occasione il sorteggio aveva regalato un avversario a priori accessibile.

Rojadirecta Manchester City-Paris SG Streaming Gratis Diretta TV: le statistiche

Solo il 18% delle squadre che hanno pareggiato 2-2 in casa una gara di andata di Champions League, è poi riuscito a passare al turno successivo: nel dettaglio due su 11 (Milan contro il Bayern Monaco nell’aprile

2007 e Manchester United contro il Porto nell’aprile 2009).
I precedenti due incontri tra Manchester City e PSG sono terminati in pareggio: 0-0 nel dicembre 2008 in Coppa UEFA e 2-2 nella gara di andata. Gli ultimi tre incroci di Champions League tra squadre di Ligue 1 e di Premier League hanno visto i club francesi eliminare gli inglesi.
Il Manchester City ha raggiunto i quarti di finale di Champions League per la prima volta nella sua storia, tuttavia ha vinto solo una delle sette partite nella fase ad eliminazione diretta (2N, 4P), nessuna all’Etihad (1N, 2P). Il Manchester City ha mantenuto la porta inviolata solo una volta in questa Champions League, meno di ogni altra squadra partecipante ai quarti di finale. Gli ultimi sette gol nel Manchester City in CL sono stati segnati da sette giocatori diversi.
Nelle ultime tre stagioni il PSG è sempre uscito ai quarti di finale: l’unica semifinale di Champions per la squadra francese risale alla stagione 1994/95. Il Paris SG ha vinto solamente una delle sette trasferte contro squadre inglesi, proprio l’ultima, contro il Chelsea a marzo (2-1).

Manchester City-Paris SG Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live

Manchester City: Hart; Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy; Fernandinho, Yaya Touré, Jesús Navas, Silva, De Bruyne; Agüero. Allenatore Manuel Pellegrini. PSG: Trapp; Aurier, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell; Verratti, Thiago Motta, Rabiot; Di María, Ibrahimovic, Cavani. Allenatore Laurent BlancArbitro: Carlos Velasco Carballo (Spagna).

Come vedere Manchester City-Paris SG Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Mediaset

Manchester City-Paris SG in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 12 aprile 2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con i vostri smartphone, tablet e pc, grazie a Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Manchester City-Paris SG gratis in Diretta Live Tv.