MotoGP Americas Grand Prix Streaming Diretta Rojadirecta, Valentino Rossi alla caccia di Márquez

MOTOGP STREAMING. Nel Gran Premio delle Americhe di MotoGP, terza prova del motomondiale, Valentino Rossi cercherà di raggiungere Marc Márquez in classifica. Lo spagnolo è primo con 41 punti dopo la vittoria in Argentina, mentre “il Dottore” insegue con 33. Ma attenzione a Dani Pedrosa (27) e al campione del mondo Jorge Lorenzo che dopo la vittoria in Qatar è andato a vuoto nell’ultimo gran premio.

In diretta dal circuito di Austin in Texas, la MotoGp si appresta al terzo round del campionato 2016, con la diretta

live streaming in esclusiva di Sky Sport MotoGP HD. Dall’America del Sud all’America del Nord, il motomondiale continua offrendo il suo incredibile spettacolo.

MotoGP Americas Grand Prix Streaming Gratis, programma diretta con orari qualifiche e gara

Il Gran Premio delle Americhe di MotoGP puo’ essere visto in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Canale 208 Sky Sport MotoGP HD e Sky Canale 201 Sky Sport 1 HD con commento di Guido Meda e Mauro Sanchini. Live Streaming anche all’interno del palinsesto di Rojadirecta in VPN, oltre che sui soliti Sky Go e Sky Online. Ecco il programma con tutti gli orari. Sabato 9 aprile ore 21:10 Qualifiche MOTO GP. Domenica 10 aprile ore 21:00 Gara MOTO GP e alle 23:15 la replica della gara.