BAYERN MONACO BENFICA Streaming gratis Rojadirecta, come vederla in Diretta Calcio Live TV (Champions League)

BAYERN MONACO BENFICA Streaming Gratis Rojadirecta. Alle ore 20:45 di oggi martedì 5 aprile si gioca Bayern Monaco-Benfica con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Partita di andata dei quarti di finale di Champions League 2015/2016, chi vince il doppio confronto andrà a giocare la semifinale. Si gioca in contemporanea a Barcellona-Atletico Madrid. Le “Aquile” sono inseguono un’impresa epica, dato che hanno un passato complicato e vista la pressione generata dalla cosiddetta maledizione di Béla Guttmann la quale tiene i lusitani incampaci di vincere una competizione internazionale da 54 anni. Chi vincerà la sfida tecnica tra Guardiola e Rui Vitória?

Rojadirecta Bayern Monaco-Benfica Streaming Gratis Diretta TV: le statistiche

Il Bayern Monaco ha eliminato il Benfica nei tre precedenti incroci casa/trasferta in competizioni europee (1975/76 e 1981/82 in Coppa dei Campioni, 1995/96 in Coppa Uefa). Il Benfica ha perso le tre sfide in trasferta contro il Bayern, subendo 13 gol, una media di 4.3 a partita. I tedeschi hanno raggiunto i quarti di finale della Champions League per la quinta stagione consecutiva, solo Barcellona (9) e Real Madrid (6) vantano al momento una striscia migliore.
Inoltre, il Bayern ha raggiunto le semifinali in cinque delle ultime sei edizioni. Il Bayern ha vinto le ultime 10 gare di Champions in casa, la loro miglior striscia in questa competizione (40 gol segnati e solo sei subiti). Il Bayern ha il miglior attacco di questa Champions League (25 gol) ed è la squadra con più tiri nello specchio (69).
Il Bayern ha finora tenuto il possesso palla più alto in questa edizione (71,6%).

Benfica nei quarti di Champions per la prima volta dal 2011/12: è dalla Coppa dei Campioni del 1989/90 che non raggiunge la semifinale.

Bayern Monaco-Benfica Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live

Bayern Monaco: Neuer; Kimmich, Javi Martínez, Alaba; Lahm, Xabi Alonso; Vidal; Costa, Müller, Ribery; Lewandowski. Allenatore Guardiola. Benfica: Ederson; André Almeida, Lindelöf, Jardel y Eliseu; Fejsa, Renato Sanches, Pizzi y Nico Gaitán; Jonas e Kostas Mitroglou. Allenatore Rui Vitória. Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Come vedere Bayern Monaco-Benfica Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Live Premium

Bayern Monaco-Benfica in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 5 aprile 2016 sui canali digitali in esclusiva di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Bayern Monaco-Benfica gratis in Diretta Live Tv.