Streaming Calcio Rojadirecta Oggi: da Bari-Cesena a Bologna-Verona, dove vedere partite gratis Diretta TV

Diretta calcio Oggi in TV. In attesa delle sfide di Champions di questa settimana, occhi puntati oggi sui due posticipi di Serie A e Serie B. Rispettivamente incampo Bologna-Verona e Bari-Cesena. Ma oggi si gioca anche in LegaPro e Liga BBVA di Spagn. Ecco tutte le partite da vedere streaming (anche con Rojadirecta in VPN) con gli orari d’inizio di oggi lunedì 4 aprile 2016.

20:00 Pavia-Alessandria (LegaPro) – Diretta RAI SPORT 1

20:30 Bari-Cesena (Serie B) – Diretta SKY CALCIO 2

20:30 Levante-Sporting Gijon (Liga) – Diretta FOX SPORTS

20:45 Bologna-Verona (Serie A) – Diretta SKY SPORT 1

Streaming Calcio Rojadirecta Oggi: da Lazio-Roma a Inter-Torino, dove vedere partite gratis Diretta TV.

Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, per seguire le partite di calcio in diretta su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Anche Mediaset mette a disposizione calcio gratis in streaming per gli abbonati con il servizio on-demand di Premium Play. Ulteriore risorsa i web links di Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tanti che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Per vedere le partite, comunque, basta cercare su Google la parola chiave “Streaming Gratis”: il motore di ricerca vi mostrerà molti siti che vi spiegheranno come seguire la Diretta Live Tv.

Ricordiamo che martedì 5 aprile si gioca alle 20:45 le partite di andata dei quarti di finale di Champions League: Barcellona-Atletico Madrid con diretta PREMIUM SPORT e Bayern Monaco-Benfica con diretta PREMIUM SPORT 2. Mercoledì 6 aprile sempre alle 20:45 sarà la volta di Paris SG-Manchester City con diretta PREMIUM SPORT e Wolfsburg-Real Madrid con diretta PREMIUM SPORT 2.