JUVENTUS EMPOLI Streaming Rojadirecta: Diretta Calcio Gratis Formazioni Statistiche Orario TV e Ultime Notizie

JUVENTUS EMPOLI Streaming Rojadirecta. Alle 20:45 di oggi sabato 2 aprile si gioca Juventus-Empoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Nell’anticipo della trentunesima giornata di Serie A la Juventus (70 punti in classifica, tre in più del Napoli) riparte alla caccia del quinto scudetto consecutivo ospitando allo Stadium un Empoli che non vince addirittura dal 10 gennaio, quando i toscani sconfissero il Torino a domicilio. Tante le assenze però nelle file bianconere con Allegri che dovrà sicuramente fare a meno, oltre che degli infortunati Caceres e Dybala, anche degli squalificati Bonucci, Khedira e Alex Sandro. Chi vincerà la sfida tattica tra Massimiliano Allegri e Marco Giampaolo?

Juventus-Empoli Streaming Gratis Diretta TV: le statistiche

In Serie A, l’Empoli non batte la Juventus dall’aprile 1999: nove successi bianconeri e due pareggi da allora. I toscani hanno segnato appena due gol negli ultimi sette incroci di campionato con la Juventus, incluso quello di Maccarone nel match d’andata. La Juventus ha vinto 19 delle ultime 20 partite di campionato, pareggiando l’altra contro il Bologna.
L’Empoli è la squadra che non vince da più tempo in Serie A, 11 turni (sei pareggi e cinque sconfitte). Quella toscana è una delle quattro squadre di questa Serie A (con Udinese, Bologna e Chievo) ad aver raccolto più punti in trasferta che in casa (19 vs 17). Allo Stadium si affrontano la squadra che ha perso meno punti da situazione di vantaggio in questa Serie A (Juventus, due) e quella che ne ha lasciati di più (Empoli, 18).
La Juventus ha segnato 15 gol nell’ultimo quarto d’ora di partita (meno solo della Lazio, 16) – d’altro canto nessuna squadra ha subito meno reti dell’Empoli nei 15 minuti finali (tre).

L’Empoli è la squadra che ha subito più gol di testa in questo campionato (11), la Juventus quella che ne ha incassati meno (due).
Solo uno dei sei gol di Paul Pogba in questo campionato è arrivato allo Juventus Stadium (vs Torino nel derby d’andata). Massimo Maccarone ha firmato quattro degli ultimi sette gol dell’Empoli in trasferta.

Juventus-Empoli Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro

Juventus (4-4-2): Buffon, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Evra; Cuadrado, Pogba, Hernanes, Asamoah; Mandzukic, Morata. Allenatore Allegri. Squalificati: Khedira (2), Bonucci (1), Alex Sandro (1). Indisponibili: Caceres, Dybala. Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore Giampaolo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cosic, Livaja, Laurini. Arbitro: Gianpaolo Calvarese.

Come vedere Diretta Juventus-Empoli Streaming Gratis

Juventus-Empoli in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 2 aprile 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.