Streaming F1 GP Bahrain 2016 Rojadirecta: Diretta TV qualifiche e gara con le Ferrari di Vettel e Raikkonen

DIRETTA STREAMING FORMULA 1. Questo fine settimana si corre la seconda prova della Formula 1 stagione 2016, con il Gran Premio del Bahrain dal circuito di Sakhir, in diretta live streaming in esclusiva su Sky Sport F1 HD. Sono sempre loro le macchine da inseguire, le frecce argentee targate Mercedes di Lewis Hamilton e Nico Rosberg, quest’ultimo leader della classifica dopo la gara vinta nell’esordio in Australia. Dietro pero’ la Ferrari sembra aver ritrovato la competivitita’ smarrita, grazie all’entusiasmo di Sebastian Vettel. Cabina aperta anche sulla pagina Facebook e su Twitter per viverla e raccontarla insieme. Tasto verde per il mosaico interattivo. Non sarà in pista Fernando Alonso. Il pilota spagnolo non ha superato gli esami medici necessari dopo l’incidente avuto in Australia. Sarà sostituito da Stoffel Vandoorne, terzo pilota e collaudatore del team McLaren-Honda, al suo esordio completo in una weekend di Formula 1.

GP Bahrain 2016 Streaming F1 Rojadirecta: Diretta TV qualifiche per pole position e griglia di partenza

Molto ricco il programma televisivo di questo fine settimana.

Le qualifiche per delineare pole position e griglia di partenza (con le nuove regole) del Gran Premio del Bahrain sul circuito di Sakhir, verranno trasmesse in diretta TV sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206 in alta definizione) con luce verde a partire dalle ore 17 italiane di oggi, sabato 2 aprile 2016.

GP Bahrain 2016 Streaming F1 Rojadirecta: Diretta TV video partenza gara e replica

La gara ufficiale del Gp Bahrain di Formula 1, prenderà il via domenica 3 aprile 2016, e verrà trasmessa in Diretta TV sempre sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206) con luce verde programmata per le ore 17. Live streaming anche con Sky Go e Rojadirecta in VPN. La replica del GP Bahrain verrà trasmessa alle ore 20:30 di domenica sempre su Sky Sport F1 HD.