BARCELLONA REAL MADRID Streaming Rojadirecta: Diretta Calcio Formazioni Statistiche Orario TV e Ultime Notizie

BARCELLONA REAL MADRID Streaming Rojadirecta. Alle 20:30 di oggi sabato 2 aprile si gioca “El Clasico” Barcellona-Real Madrid con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 31a giornata di Liga BBVA di Spagna. La formazione capolista di Luis Enrique comanda in vetta alla classifica con 76 punti, davanti all’Atlético Madrid con 67 e il Real Madrid di Zidane con 66 punti. Lionel Messi e Cristiano Ronaldo non competono direttamente per diventare il “Pichichi” della stagione (trofeo messo in palio annualmente dal giornale sportivo Marca che premia il miglior marcatore stagionale della Primera División del campionato di calcio spagnolo), ma il duello di essere il migliore della sfida è lì e “El Clasico” potrebbe risolvere definitivamente tutti i dubbi, anche se Barcellona ha 10 punti di vantaggio sui ragazzi guidati da Zinedine Zidane.

Barcellona-Real Madrid Streaming Gratis Diretta TV: le statistiche

Il Barcellona ha perso solo uno degli ultimi sette clasicos casalinghi nella Liga (5V, 1N), un 1-2 dell’aprile 2012. Il Barcellona ha vinto quattro degli ultimi sei clasicos in tutte le competizioni (2P). Ogni volta che si sono trovati in testa alla classifica con almeno 10 punti di vantaggio sul Real Madrid, i catalani non hanno mai battuto le merengues (1N, 2P).
Il Real Madrid è reduce da quattro vittorie di fila in campionato, miglior filotto da quando c’è Zidane. I blancos hanno aperto le marcature più volte di qualunque altra squadra del torneo (24), mentre i blaugrana sono la squadra che ha raccolto più punti dopo aver subito il primo gol del match (15). Gli ultimi cartellini rossi estratti in sfide ufficiali tra Barça e Real sono stati tutti a danno dei blancos.


I catalani hanno ottenuto 16 rigori in questo campionato, era dal 2005-06 che una squadra non ne aveva così tanti nella Liga. Insieme a Marco Sportiello, Keylor Navas è il portiere che ha parato più rigori in campionato nelle prime cinque leghe europee (3). Leo Messi ha segnato nelle sue ultime sei presenze ufficiali al Camp Nou (8 gol).

Barcellona-Real Madrid Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro

Barcellona: Claudio Bravo; Jordi Alba, Javier Mascherano, Gerard Piqué, Dani Alves; Sergio Busquets, Ivan Rakitic, Andrés Iniesta; Lionel Messi, Neymar e Luis Suárez. Allenatore: Luis Enrique. Real Madrid: Keylor Navas; Dani Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Luka Modric, Casemiro, Toni Kroos; Gareth Bale, Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Allenatore: Zidane. Arbitro: Alejandro Hernández.

Come vedere Diretta Barcellona-Real Madrid Streaming Gratis

Barcellona-Real Madrid in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi sabato 2 aprile 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.