Barcellona-Real Madrid, dove vederla in Diretta Streaming Gratis. E RojaDirecta?

Come vedere Barcellona-Real Madrid in diretta tv streaming di sabato 2 aprile 2016 alle 20:30 italiane. Tutto pronto per la diretta del clasico di Liga spagnola. Barcellona-Real Madrid si affrontano allo stadio Camp Nou. Dopo trenta giornate di campionato, la classifica vede il Barcellona in testa con 76 punti, seguito da Atlético Madrid con 67 e Real Madrid staccato a quota 66 punti. Gli uomini di Zidane arrivano da quattro vittorie consecutive: Levante Valencia-Real Madrid 1-3, Real Madrid-Celta Vigo 7-1, Las Palmas-Real Madrid 1-2 e Real Madrid-Siviglia 4-0. Barcellona imbattuto dal 3 ottobre dell’anno scorso con Siviglia-Barcellona 2-1, poi è rimasto imbattuto per 23 partite di fila, raccogliendo 19 vittorie e 4 pareggi. Il Barcellona arriva dal pareggio esterno ottenuto in casa del Villareal (2-2).

E’ possibile vedere la partita Barcellona-Real Madrid in diretta streaming su RojaDirecta

A questa domanda, rispondiamo che nel più grande indice di eventi sportivi al mondo con canali e streams accessibili su Internet, la maggior parte dei link ai siti che troviamo, con i loro streaming, violano i diritti televisivi, quindi sono illegali e vedere la partita su Rojadirecta rischiate pure una multa. In ogni caso è possibile vedere Rojadirecta in VPN in tutta sicurezza e anonimato.


Dove vedere Barcellona-Real Madrid in diretta tv e live streaming

Al Camp Nou di Barcellona si ripete l’eterna sfida per il trono di Spagna. Cristiano Ronaldo contro Leo Messi, Benzema contro Suarez, Bale contro Neymar, il confronto tra le stelle piu’ luminose di tutto il calcio mondiale, all’insegna dello spettacolo e degli attacchi strabilianti. La diretta della partita di calcio Barcellona-Real Madrid verra’ trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Fox Sports HD (Canale Sky 204) in alta definizione con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 di sabato 2 aprile 2016. Diretta live streaming gratis per gli abbonati su SkyGo e a pagamento su Sky Online con fischio d’inizio alle ore 20:30.

Video storico tra Barcellona e Real Madrid

Nel seguente filmato possiamo ammirare a una partita storica tra le due formazioni. Immagini che sembrano ricordare un incontro del videogioco FIFA. Si tratta de “el clasico” del 2009 quando Real Madrid-Barcellona terminò con l’incredibile risultato di 2-6. È la partita nella quale l’allora tecnico del Barcelloma, Guardiola, cambia la posizione di Leo Messi. Nel Real Madrid giocava anche Higuain (ora nel Napoli), ed è proprio lui che apriva le marcature al 14. Questa la successiva sequenza dei marcatori: Henry 17′, Puyol 20′, Leo Messi 35′, Sergio Ramos 55′, Henry 57′, Leo Messi 74′ e Piqué 83′.