ITALIA-SPAGNA Streaming Rojadirecta: Diretta Calcio, Formazioni Statistiche, Orario TV e Ultime Notizie

ITALIA-SPAGNA Streaming Rojadirecta. Alle 20:45 di oggi giovedì 24 marzo 2016 si gioca l’amichevole Italia-Spagna con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Con uno Stadio Communale Friuli di Udine completamente pieno, la nazionale di Antonio Conte affronta un test importantissimo quello della Spagna di Vicente Del Bosque. La Nazionale Azzurra prosegue la sua marcia di avvicinamento ad Euro 2016, ultima tappa di Conte che dopo gli Europei lascerà per cedere il passo ad un altro allenatore. Chi vincerà la sfida tattica tra Antonio Conte e Vicente del Bosque?

Diretta Rai Italia-Spagna Streaming gratis: le statistiche

Italia e Spagna si sono incrociate 33 volte: il bilancio è in equilibrio con 10 vittorie per parte, 13 i pareggi (in due di questi La Roja ha avuto la meglio alla lotteria dei rigori). Se limitiamo il conteggio alle amichevoli queste due squadre si sono affrontate 20 volte: otto successi spagnoli contro i cinque azzurri (sette pareggi). Questa sarà la prima partita dell’Italia nel nuovo stadio di Udine: gli Azzurri avevano comunque già giocato sei volte nella città friulana, subendo solo un gol (nel 1986 contro l’Austria) e non uscendo mai sconfitti (5V, 1N).
L’Italia ha perso solo due delle 10 partite in cui ha ospitato la Spagna: quattro vittorie azzurre e quattro pareggi. L’Italia subisce gol da quattro partite consecutive e in particolare nelle ultime due ha concesso un totale di cinque reti.

Gli Azzurri hanno vinto solo tre delle ultime 21 partite amichevoli disputate: nel parziale nove pareggi e nove sconfitte.
Tuttavia l’Italia è imbattuta in casa da 14 partite in cui ha vinto otto volte e pareggiato sei. La Spagna ha vinto le ultime sette partite giocate, riuscendo a mantenere la porta inviolata nelle ultime sei.

Italia-Spagna Streaming Rai gratis: probabili formazioni e arbitro

Italia (3-4-3): Buffon; Darmian, Bonucci, Astori; Florenzi, Thiago Motta, Parolo, Giaccherini; Candreva, Pellè, Eder. Allenatore Conte. Spagna (4-3-3): Casillas; Juanfran, Ramos, Pique, Alba; Fabregas, San Josè, Thiago Alcantara; Pedro, Morata, Paco Alcacer. Allenatore Del Bosque. Arbitro: DENIZ AYTEKIN.

Come vedere Diretta Italia-Spagna Streaming Gratis

Italia-Spagna in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi giovedì 24 marzo 2016 sui canali digitali di Rai Uno. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app Rai TV anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.