PASQUA 2016: con il Giubileo è boom di tradimenti

Secondo Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia o del matrimonio, durante il periodo pasquale il numero di tradimenti in Italia sarà 3 volte maggiore rispetto alla media del resto dell’anno: sia perché la primavera è già arrivata e sta risvegliando negli uomini i sensi un po’ sopiti dal periodo invernale, sia perché in occasione del Giubileo arriveranno in Italia moltissime turiste disponibili a concedersi un’avventura con un’italiano già impegnato in una relazione stabile.

I dati che emergono da un sondaggio effettuato tra gli iscritti al portale Incontri-ExtraConiugali.com evidenziano infatti che 8 uomini su 10 approfitteranno delle ferie di Pasqua per tradire la propria moglie o la propria partner.

«Fidanzati o sposati, l’80% degli iscritti al portale Incontri-ExtraConiugali.com considera quello pasquale un periodo perfetto per fare nuovi incontri, concedendosi una breve storia al di fuori del consueto schema di coppia» sostiene Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Una possibilità destinata a concretizzarsi soprattutto se a Pasqua invece di partire per una vacanza all’estero si decide di rimanere in Italia, dove con il Giubileo aumentano le possibilità di trovare una compagna mordi e fuggi tra le molte turiste che arriveranno nel nostro Paese.

Nelle nostre città sono infatti in arrivo tante turiste che notoriamente apprezzano il fascino dell’uomo “made in Italy”. Secondo quanto rileva Incontri-ExtraConiugali.com trascorreranno la Pasqua in Italia molte francesi (19%), spagnole (15%), inglesi (14%), tedesche (9%), americane (7%) ed argentine (4%), donne queste tra le più disponibili a concedersi un’avventura con un’italiano, seppure sposato oppure già impegnato con un’altra donna.

Secondo Incontri-ExtraConiugali.com in questo periodo le città italiane più calde in fatto di tradimenti saranno Roma, Firenze, Napoli e Venezia. In queste città si riverserà la maggior parte del turismo pasquale.

«La relazione tra un uomo italiano e una donna straniera è un classico per una breve relazione, anche se si è già sposati o in coppia» commenta Alex Fantini. Lo stereotipo del latin lover, infatti, è intramontabile e continua ad affascinare le donne di tutto il mondo.

Insomma, tra l’arrivo della bella stagione che stimola la fantasia degli uomini italiani e l’aumento delle opportunità di incontrare turiste straniere in cerca di un’avventura senza troppe complicazioni, con il Giubileo e le vacanze pasquali in Italia è boom per le relazioni extraconiugali.