Diretta MotoGP Qatar Streaming Rojadirecta, inizia la sfida Valentino Rossi vs Jorge Lorenzo

DIRETTA MOTOGP STREAMING. Da Losail va in scena il Gran Premio Commercial Bank del Qatar. Si tratta del primo appuntamento del mondiale 2016 di MotoGP. Nelle prove libere Rossi ha ottenuto il settimo tempo: “Bisognava fare un po’ meglio, ci sono dei punti in cui perdo troppo. Siamo 4-5 piloti tutti attaccati però fa molto la differenza riuscire a partire due o tre posizioni più avanti o indietro”.

Diretta MotoGP Qatar Streaming Gratis, inizia la sfida Rossi Lorenzo Marquez

Valentino Rossi vuole vincere il suo decimo titolo e battere i recor.

 Alla 21esima stagione nel motomondiale consecutiva, il 37enne fuoriclasse di Tavullia tenterà la scalata al suo decimo titolo iridato. Ha vinto 112 gran premi, il Dottore è l’unico pilota ad aver vinto almeno una gara nella classe regina in tutti e cinque i continenti e quest’anno si impegnerà a battere due primati che appartengono a Bayliss ed Agostin. Per ottenere tutto questo dovrà battere Lorenzo e Marquez, i suoi “amici” rivali di sempre.

Diretta MotoGP Qatar Streaming Gratis, dove vedere qualifiche e gara

Il Gran Premio del Qatar di MotoGP puo’ essere visto in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Canale 208 Sky Sport MotoGP HD e Sky Canale 201 Sky Sport 1 HD con commento di Guido Meda e Mauro Sanchini. Alle ore 18:30 di oggi sabato 19 marzo 2016 le qualifiche per decidere pole position e griglia di partenza. La gara invece prenderà il via domenica 20 marzo alle ore 19. Live Streaming anche all’interno del palinsesto di Rojadirecta in VPN, oltre che sui soliti Sky Go e Sky Online.