LAZIO SPARTA PRAGA Rojadirecta Streaming Gratis Diretta Calcio TV, Formazioni Statistiche Ultime Notizie Europa League 17 marzo 2016

LAZIO SPARTA PRAGA Streaming Diretta Calcio Europa League. Alle 19:00 tutta Italia a sostenere l’unica squadra italiana rimasta in Europa con il match Lazio-Sparta Praga con diretta tv e live streaming sui canali digitali. Partita valida come ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions ieri sera, è la Lazio l’unica squadra rimasta a difendere i colori italiani in Europa. Chi vincerà la sfida tattica tra Stefano Pioli e Zdenek Scasny? Si parte dall’1-1 dell’andata e quindi la Lazio ha ottime chance per passare il turno, almeno secondo i pronostici.

Diretta LazioSparta Praga Streaming: le statistiche

Cinque i precedenti tra Lazio e Sparta Praga: dopo due successi nelle prime due sfide, i biancocelesti non hanno più battuto i cechi (una sconfitta e due pareggi). Lo Sparta Praga non ha mai vinto in trasferta in Italia nelle coppe europee: 10 sconfitte e tre pareggi nei 13 precedenti nella penisola. Lazio ancora imbattuta in questa edizione dell’Europa League: cinque vittorie e quattro pareggi. Lo Sparta Praga dal canto suo non ha perso nessuna delle ultime 11 gare giocate nelle coppe europee, preliminari inclusi (sei vinte, cinque pareggiate). Biancocelesti a segno in tutte queste nove partite, ma hanno anche subito un gol in ciascuna delle ultime cinque.
La Lazio ha vinto tutte le ultime cinque partite giocate in casa nelle coppe europee, e segnato esattamente tre gol in ognuna delle quattro disputate in questa edizione dell’Europa League.

La formazione di Stefano Pioli è quella che ha recuperato più palloni in questa Europa League (644). 11 dei 15 gol dello Sparta Praga sono arrivati nella ripresa: solo l’Athletic Bilbao (12) ha segnato più reti nei secondi tempi in questa edizione dell’Europa League.

Lazio-Sparta Praga Streaming: le formazioni

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Keita, Klose. Allenatore Pioli. Sparta Praga (4-3-3): Bicik; Costa, Brabec, Holek, Zahustel; Jiracek, Marecek, Frydek; Docka, Lafata, Krejci. Allenatore Scasny. Arbitro: Buquet.

Come vedere Lazio-Sparta Praga

Lazio-Sparta Praga in diretta tv a partire dalle ore 19 di oggi giovedi’ 17/03/2016 sui canali digitali di Sky. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo, il servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio di Europa League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.