Come vedere diretta Bayern Monaco-Juventus in chiaro in televisione del 16 marzo 2016

Come vedere Bayern Monaco-Juventus in chiaro in televisione. Poche ore all’inizio di Bayern Monaco-Juventus che ilsole24ore.com ha definito come “scontro tra titani“. Teatro della sfida di ritorno degli ottavi Champions sarà il prestigioso Allianz Arena di Monaco di Baviera. Partita assolutamente da vedere in diretta perché in campo scenderanno due delle cinque squadre più forti d’Europa, con i bianconeri, ricordiamolo, vice campioni d’Europa in carica.

Bayern Monaco e Juventus hanno qualcosa in comune. Nella scorsa edizione sono state battute dal Barcellona, con i bavaresi eliminati in semifinale, mentre la Vecchia Signora ha perso la finale a Berlino. Mercoledì sera avverrà il fischio d’inizio e si partirà dal 2-2 di Torino, partita in cui la Juve ha dimostrato che, volendo, può giocare alla pari con i tedeschi.

I precedenti di Bayern Monaco-Juventus parlano chiaro: la Juventus ce la può fare. In nove partite europee si sono registrate tre vittorie della Madame, due pareggi e quattro successi del Bayern.

E poi c’è da cancellare l’ultimo doppio confronto, nei quarti della Champions League edizione 2012-13, dove si registrò il dominio del Bayenr con un risultato complessivo di quattro a zero, 2-0 all’Allianz Arena e 2-0 anche allo Stadium.

Vediamo allora le probabili formazioni di Bayern Monaco-Juventus, in campo mercoledì 16 marzo 2016 alle ore 20:45.

Formazione Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Vidal; Robben, Muller, Thiago Alcantara, Douglas Costa; Lewandowski. A disposizione: Ulreich, Benatia, Coman, Gotze, Rafinha, Xabi Alonso, Ribery. Allenatore Guardiola.

Formazione Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Mandzukic, Dybala. A disposizione: Neto, Chiellini, Alex Sandro, Sturaro, Hernanes, Morata, Zaza. Allenatore Allegri.

Bayern Monaco vs Juventus viene trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva attraverso Mediaset Premium Sport. Live streaming in esclusiva in Italia con Mediaset Premium Play. Niente diretta gratuita attraverso l’emittente tedesca Zdf (presente su Sky) in quanto la Uefa ha accettato il riscorso di Mediaset e ha obbligato l’oscuramento della trasmissione in diretta della partita. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline le alternative streaming con il VPN.