Partite di Champions della settimana con Bayern Monaco-Juventus, dove vederla in diretta streaming

Altra settimana di passione in Champions League dopo quella passata che ha visto la eliminazione della Roma. Si giocano le ultime quattro partite di ritorno degli ottavi di finale con la Juventus impegnata nel cercare l’impresa in Germania contro il Bayern Monaco: l’andata terminò 2-2 a Torino. Vediamo il programma delle dirette streaming delle partite che inizieranno tutte alle ore 20:45 con, tra parentesi, i risultati delle gare all’andata.

Domani martedì 15 marzo si gioca Atletico Madrid-PSV Eindhoven (0-0) con diretta tv live streaming su PREMIUM SPORT e Manchester City-Dinamo Kiev (3-1) con diretta tv live streaming su PREMIUM SPORT 2. Mercoledì 16 marzo si giocheranno Bayern Monaco-Juventus (2-2) con diretta tv live streaming su PREMIUM SPORT e Barcellona-Arsenal (2-0) con diretta tv live streaming su PREMIUM SPORT 2.

Si sono già qualificate Benfica, PSG, Wolfsburg e Real Madrid. Come sappiamo, Bayern Monaco-Juventus non potrà essere vista in diretta gratis in Italia attraverso l’emittente tedesca Zdf presente su Sky, perchè oscurata dalla Uefa che ha accettato il ricorso di Mediaset.