UDINESE-ROMA Streaming Rojadirecta: Diretta Calcio orario TV, Formazioni Statistiche e Ultime Notizie oggi 13 marzo 2016

UDINESE-ROMA Streaming Rojadirecta Diretta Calcio Orario TV, Formazioni Statistiche e Ultime Notizie (oggi 13 marzo 2016). Alle 15 di oggi si gioca Udinese-Roma con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Partita di calcio valida per la 29a giornata di Serie A, la decima del girone di ritorno. Chi vincerà la sfida tattica tra Stefano Colantuono e Luciano Spalletti? I padroni di casa dell’Udinese giocano per salvarsi dalla retrocessione che adesso dista solo quattro punti e per salvare il proprio allenatore Colantuono dall’esonero dopo una striscia negativa di 6 punti nelle ultime 10 partite. La Roma invece è reduce da 7 vittorie consecutive in campionato e nonostante la mancata impresa contro il Real Madrid in Champions, ha il morale alto. I giallorossi, infatti, hanno riacciuffato il terzo posto e ora puntano alla seconda piazza occupata dal Napoli per entrare direttamente in Champions il prossimo anno.

Diretta Udinese-Roma Streaming gratis Rojadirecta: le statistiche

I giallorossi hanno vinto le ultime cinque sfide di Serie A contro l’Udinese e già una volta nel massimo campionato sono arrivati a vincerne sei di fila, tra il marzo 1984 e il novembre 1986. I friulani hanno perso in totale 40 volte contro la Roma, solo contro la Juventus (56) hanno patito più sconfitte nella massima serie. Da quando si assegnano tre punti per la vittoria, solo una volta l’Udinese aveva fatto peggio dei 30 punti raccolti finora in 28 giornate: nel 2005/06 (28 punti).
I bianconeri hanno vinto l’ultima gara casalinga contro il Verona, ma non hanno ancora infilato due successi di fila in questo campionato davanti al proprio pubblico. Sul fronte opposto la Roma viene da sette vittorie consecutive in campionato, e in questo periodo è sia l’unica squadra a punteggio pieno, sia quella con il miglior attacco (22 gol segnati). La Roma è la squadra che ha segnato più gol in contropiede in questo campionato (4), nonché quella che è arrivata più volte al tiro (11) con una ripartenza.
Se da un lato la Roma è la squadra che ha mandato in gol più giocatori in questo campionato (18), dall’altro l’Udinese è quella con il minor numero di marcatori, otto.

Il primo gol in Serie A di Stephan El Shaarawy è arrivato proprio contro l’Udinese nel settembre 2011; tre le sue reti ai friulani in cinque presenze, a nessuna squadra ha segnato di più finora.

Udinese-Roma Streaming gratis Rojadirecta: probabili formazioni e arbitro

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Heurtaux, Armero; Badu, Lodi, Kuzmanovic; Bruno Fernandes, Di Natale, Thereau. Allenatore Colantuono. Squalificati: Piris (1). Indisponibili: Merkel, Guilherme, Wague. Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Zukanovic, Manolas, Digne; Keita, Pjanic, Vainqueur; Salah, Perotti, El Shaarawy. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ponce, Gyomber, Rudiger. Arbitro: Mazzoleni.

Come vedere Diretta Udinese-Roma Streaming Gratis

Udinese-Roma in diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi domenica 13/03/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.