SPARTA PRAGA-LAZIO Rojadirecta Streaming Gratis Diretta Calcio TV, Formazioni Statistiche Ultime Notizie Europa League 10 MARZO 2016

SPARTA PRAGA LAZIO Streaming Diretta Calcio Europa League. Alle 21:05 di oggi si gioca Sparta Praga-Lazio con diretta tv e live streaming sui canali digitali. Partita valida come andata degli ottavi di finale di Europa League. Dopo l’eliminazione di Napoli e Fiorentina, è la Lazio l’unica squadra rimasta a difendere i colori italiani in questa competizione. Chi vincerà la sfida tattica tra Zdenek Scasny e Stefano Pioli?

Diretta Sparta Praga-Lazio Streaming: le statistiche

Lazio e Sparta Praga si sono incontrate quattro volte in Europa, tutte in Champions League: a due vittorie biancocelesti (2000/01) sono seguiti un pareggio e una sconfitta (2003/04). Lo Sparta Praga non arrivava agli ottavi di finale di Coppa UEFA/Europa League dal 1995/96, stagione in cui fu eliminato proprio da una squadra italiana (il Milan). Nelle quattro occasioni in cui la Lazio si è qualificata agli ottavi di finale di Coppa Uefa/Europa League, ha sempre raggiunto i quarti (l’ultima nel 2012/13 contro lo Stoccarda).
La Lazio è imbattuta nelle otto partite di questa Europa League (cinque vittorie e tre pareggi), ed è andata sempre a segno in queste gare. Solo l’Athletic Bilbao (18 gol), infatti, ha segnato più della Lazio (17) tra le squadre presenti agli ottavi di questa Europa League. Tuttavia i biancocelesti sono riusciti a mantenere la porta inviolata solo in una di queste partite, subendo esattamente un gol nelle ultime quattro.

Stesso score per lo Sparta: tre pareggi e cinque vittorie, incluse quelle nelle quattro gare più recenti. Lo Sparta Praga ha mantenuto quattro volte la porta inviolata in questa Europa League: tra le squadre agli ottavi nessuna ha fatto meglio.

Sparta Praga-Lazio Streaming: le formazioni

Sparta Praga (4-2-3-1): Bicik; Brabec, Costa, Holek, Zahustel; Vacha, Marecek; Frydak, Dockal, Fatai; Lafata. Allenatore Scasny. Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Milinkovic Savic, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Lulic. Allenatore Piolo. Arbitro: Alberto Undiano (Spagna).

Come vedere Sparta Praga-Lazio

Sparta Praga-Lazio in diretta tv a partire dalle ore 21:05 di oggi giovedi’ 10/03/2016 sui canali digitali di Sky. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo, il servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio di Europa League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.