ROMA FIORENTINA Streaming Rojadirecta: Diretta Calcio orario TV, Formazioni Statistiche e Ultime Notizie (oggi 4 marzo 2016)

ROMA FIORENTINA Streaming Rojadirecta Diretta Calcio Orario TV, Formazioni Statistiche e Ultime Notizie (oggi 4 marzo 2016). Alle 20:45 di oggi venerdì 4 marzo 2016 si gioca allo Stadio Olimpico Roma-Fiorentina con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Partita di calcio che apre ufficialmente la 28a giornata di Serie A, la nona del girone di ritorno. Roma contro Fiorentina per un posto in Champions League il prossimo anno. Questa sera si sfidano le due terze in classifica (53 punti ciascuna) del campionato nella gara di apertura della ventottesima giornata di Serie A. Un insolito Friday Night che potrebbe permettere alla vincitrice, se il match non terminerà con un risultato di pareggio, di andare a disturbare pure il secondo posto occupato dal Napoli (58 punti), impegnato sabato sera in casa contro il Chievo. Chi vincerà la sfida tattica tra Luciano Spalletti e Paulo Sousa? La partita di andata Fiorentina-Roma giocata il 25 ottobre scorso era terminata con il risultato di 1-2. Marcatori gol: 0 – 1 6′ Mohamed Salah, 0 – 2 34′ Y Gervinho, K Babacar 90′ 1 – 2, espulso all’87’ Mohamed Salah per doppia ammonizione.

Diretta Roma-Fiorentina Streaming gratis Rojadirecta: le statistiche

Sfida numero 154 tra Roma e Fiorentina. La Fiorentina è l’unica squadra della Serie A a non avere ancora subito un gol dal dischetto ed è anche quella che ha segnato più gol su rigore in questo campionato (7). I toscani in trasferta hanno concesso almeno un gol all’avversario in sei delle ultime sette partite di campionato. Gli ultimi cinque impegni di campionato della Fiorentina hanno visto andare a segno entrambe le squadre in campo, con una media generale di tre gol a partita.
I nuovi acquisti Perotti, El Shaarawy e Zukanovic hanno prodotto complessivamente cinque gol e cinque assist nelle ultime sei giornate di campionato. Mohamed Salah, a segno nella gara di andata, ha partecipato a sei reti nelle ultime cinque presenze in campionato (quattro gol e due assist), dopo non essere entrato in nessun gol della Roma nelle precedenti nove. Negli ultimi sette precedenti tra Roma e Fiorentina in Serie A sei vittorie giallorosse e un pareggio: l’ultima vittoria viola risale all’aprile 2012, proprio all’Olimpico, per 2-1 grazie al gol decisivo di Lazzari.
La Fiorentina è la squadra che ha segnato più gol nei primi 30 minuti di gioco (17) e quella, al pari di Roma e Napoli, che ne ha realizzati di più nel primo tempo (24). Nelle ultime sei giornate la Roma ha segnato 18 gol, almeno otto in più di qualsiasi altra squadra nel parziale.

Nelle ultime 20 partite di campionato giocate in casa contro i Viola (15V, 4N) i giallorossi nel parziale hanno sempre trovato la via del gol (2,2 reti in media a partita).
Con 34 giocatori in totale, Roma e Fiorentina sono le due squadre che hanno mandato più uomini in gol in questa Serie A: 18 i giallorossi e 16 i viola. Nessuna squadra ha segnato più della Roma dall’interno dell’area (42) in campionato, mentre i viola hanno concesso l’89% delle proprie reti (24 su 27, record in percentuale) dalla stessa zona di campo. La Fiorentina è la squadra che in questa Serie A vanta il secondo miglior possesso palla (61,66%, inferiore solo a quello del Napoli). I tiri concessi agli avversari finora in campionato dalla Fiorentina: solo la Juventus ne ha concessi di meno in Serie A. Fonte asroma.com.

Roma-Fiorentina Streaming gratis Rojadirecta: probabili formazioni e arbitro

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy. Allenatore: Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ponce, Gyomber, De Rossi. Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Alonso; Vecino, Badelj; Bernardeschi, Borja Valero, Ilicic; Kalinic. Squalificati: Zarate. Indisponibili: Benalouane. Allenatore: Paulo Sousa. Arbitro: Massimiliano Irrati.

Come vedere Diretta Roma-Fiorentina Streaming Gratis

Roma-Fiorentina in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi venerdì 04/03/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.