Milan-Alessandria Streaming gratis Rai Rojadirecta: Diretta Calcio TV e Ultime Notizie Coppa Italia

Milan-Alessandria si gioca il primo marzo 2016 a San Siro. Da non perdere la diretta tv e live streaming delle 21 del primo marzo sui canali digitali di Milan-Alessandria, gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2015/2016.

All’andata il Milan vinse in trasferta per uno a zero con gol realizzato da Mario Balotelli su calcio di rigore al minuto 43 di gioco. Secondo i pronostici la formazione di Mihajlovic è la favorita per la qualificazione alla finale. Mercoledì poi sarà la volta di Inter-Juventus (andata  0-3), e visti i recenti risultati anche in campionato si prospetta una finale della Coppa Italia con Juventus-Milan.

Dove vedere Milan-Alessandria streaming. La partita di calcio si potrà vedere in chiaro in diretta tv sulla Rai. Streaming gratis web assicurato con il sito internet di “Rai TV Streaming”, mentre come alternativa potrete sempre fare riferimento al sito TarjetaRojaOnline sempre più popolare dopo i problemi tecnici e legali collegati al ben noto Rojadirecta.