Rojadirecta REAL MADRID ATLETICO MADRID Streaming, Diretta Calcio TV, Formazioni Statistiche e Ultime Notizie

REAL MADRID V ATLETICO MADRID STREAMING DIRETTA CALCIO. Alle 16 di oggi sabato 27 febbraio 2016 si gioca il derby in Spagna Real Madrid-Atletico Madrid con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Anticipo della 26a giornata della Liga di Spagna. Allo stadio Santiago Bernabéu (Madrid) scendono in campo le due inseguitrici del Barcellona capolista con 63 puni. L’Atletico Madrid, secondo con 55 punti arriva da due pareggi: uno contro il Villarreal nell’ultima giornata di Liga e l’altro in casa del PSV in Champions League. Il Real Madrid, terzo in classifica con 54 punti, dopo aver vinto in casa della Roma in Champions, ha pareggiato in casa del Málaga in Liga con il risultato di 1-1.

Diretta Real Madrid-Atletico Madrid Streaming: le statistiche

Il Real Madrid non vince da cinque derby di Liga contro l’Atletico (2N, 3P): è il suo digiuno più lungo nella storia. I blancos hanno vinto le ultime sette gare di Liga al Bernabeu, alla media di 5,28 gol segnati a partita. L’Atletico ha perso solo tre volte fuori casa in questa Liga (9V, 1N), subendo in tutto cinque reti in queste 13 trasferte.
Il Madrid ha vinto 17 degli ultimi 19 derby casalinghi nella Liga (2N), ma i due pareggi sono arrivati entrambi contro l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone è imbattuta da 16 derby madrileni consecutivi (13V, 3N) ed è rimasta a secco di gol una sola volta (0-0 a Vallecas nell’agosto 2014). E’ la sfida tra il miglior attacco (Real, 71 gol fatti) e la miglior difesa (Atletico, 11 gol subiti, come il Bayern) delle prime cinque leghe europee.


L’Atletico non prende tiri nello specchio da 180 minuti nella Liga. L’ultimo è stato di Saul Berjon, nella sfida di inizio febbraio contro l’Eibar. Kroos è a quota otto assist in campionato, uno in più rispetto a quelli serviti nell’intera scorsa stagione (7). Antoine Griezmann non segna da cinque gare di campionato, è il suo digiuno più lungo in questa stagione.

Real Madrid-Atletico Madrid Streaming: probabili formazioni e arbitro

Real Madrid: Keylor Navas; Danilo, Varane, Sergio Ramos, Carvajal; Kroos, Modric, Isco; James, Cristiano Ronaldo e Benzema. Allenatore Zidane. Atlético de Madrid: Oblak; Juanfran, Giménez, Godín, Filipe; Augusto; Griezmann, Gabi, Saúl, Koke; Fernando Torres. Allenatore Simeone. Arbitro: Clos Gómez (colegio aragonés).

Come vedere Real Madrid-Atletico Madrid

Real Madrid-Atletico Madrid in diretta tv a partire dalle ore 16:00 di oggi sabato 27/2/2016 sui canali digitali di Fox Sports su Sky. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.