Rojadirecta EMPOLI-ROMA Streaming Gratis, Diretta Calcio TV, Formazioni Statistiche e Ultime Notizie

EMPOLI-ROMA STREAMING DIRETTA CALCIO. Alle 18 di oggi sabato 27 febbraio 2016 si gioca Empoli-Roma con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Posticipo che chiude la 27a giornata di Serie A, l’otava del girone di ritorno. La gara di oggi tra Empoli e Roma rappresenta un importante crocevia per i destini di entrambe le formazioni. Gli Azzurri hanno l’opportunità di tirarsi fuori dalla lotta per non retrocedere in Serie B, per la Lupa si sono aperte nuove possibiità di avvicinare ulteriormente le prime della classe.

Diretta Empoli-Roma Streaming: le statistiche

Tre sole vittorie per l’Empoli nei 21 precedenti contro la Roma in Serie A – 14 vittorie giallorosse e quattro pareggi completano il totale. Queste tre vittorie sono arrivate tutte in Toscana, dove il bilancio vede però sempre avanti la Roma, che al Castellani ha vinto cinque volte e pareggiato due.
L’Empoli non vince da sette partite (quattro punti nel parziale) – nello scorso campionato tra novembre e gennaio arrivò a nove gare consecutive senza successi (sette pareggi). Nelle ultime cinque partite di campionato la Roma ha segnato sempre almeno due gol (15 reti nel parziale) ottenendo cinque vittorie – nello stesso filotto di partite all’andata contro le stesse avversarie i giallorossi realizzarono 14 reti ottenendo però cinque punti in meno.
La percentuale di vittorie della Roma in questo campionato è passata dal 47.4% con Garcia al 71.4% sotto la guida di Spalletti. L’Empoli ha perso 18 punti da situazione di vantaggio in questo campionato, più di ogni altra squadra – tuttavia la Roma ha guadagnato solo tre punti una volta sotto nel punteggio (tre pareggi) solo il Frosinone con due ha fatto peggio.


Nelle ultime cinque partite la Roma ha mantenuto una percentuale realizzativa del 23.4% (la più alta tra le 20 squadre di Serie A) – nelle precedenti 21 gare questa percentuale era del 16.3%. La Roma è andata a segno con 18 calciatori diversi, nessuna squadra nei migliori cinque campionati europei ha fatto meglio in questa stagione.

Empoli-Roma Streaming: probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Ariaudo, Cosic, Mario Rui; Maiello, Paredes, Buchel; Krunic; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Tonelli (3), Saponara (1). Indisponibili: Costa, Livaja. Roma (4-3-1-2): Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Perotti; Salah, Dzeko. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ponce, Gyomber, De Rossi, Torosidis.

Come vedere Empoli-Roma

Empoli-Roma in diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi sabato 27/2/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.