PSV ATLETICO MADRID Rojadirecta Streaming Calcio Gratis Diretta TV, Formazioni Statistiche e Ultime notizie

PSV ATLETICO MADRID Streaming Diretta Calcio Gratis Champions League. Alle 20:45 di oggi si gioca PSV Atletico Madrid con diretta tv e live streaming sui canali digitali. Partita valida come andata degli ottavi di finale di Champions League e che verrà arbitrata dall’italiano Daniele Orsato. Il PSV Eindhoven non raggiungeva questa fase della Champions League dal 2006/07, quando fu eliminato dal Liverpool ai quarti. L’Atletico Madrid ha raggiunto la fase ad eliminazione diretta della Champions League per la terza stagione consecutiva, un record nella storia del club spagnolo. Chi vincerà la sfida tattica tra Phillip Cocu e Diego Simeone?

Diretta PSV Atletico Madrid Streaming: le statistiche

È la seconda volta che PSV e Atletico Madrid si incontrano, dopo la fase a gironi della Champions 2008/09: i Colchoneros vinsero entrambe le partite (3-0 ad Eindhoven, 2-1 a Madrid). Il PSV ha vinto solamente uno degli otto precedenti contro squadre spagnole in Champions (3N, 4P), contro il Deportivo La Coruña nel dicembre 2003. Inoltre il PSV non ha mai mantenuto la porta inviolata nelle otto partite di Champions contro club spagnoli.
Il PSV ha vinto le tre partite casalinghe giocate in questa Champions League, segnando due gol in ognuna di queste.
Il PSV non ha mai segnato più di due gol nelle ultime 36 partite di Champions League – ultima volta contro il Milan nel 2005 (3-1).

Il PSV ha schierato la squadra più giovane in questa Champions League, con un età media di 24 anni e un mese.

PSV Atletico Madrid Streaming: formazioni e arbitro

PSV Eindhoven: Zoet; Brenet, Bruma, Moreno, Isimat-Mirin; Propper, Guardado, Hendrix; Pereiro, Locadia e Van Ginkel. Allenatore Phillip Cocu. Atlético de Madrid: Oblak; Juanfran, Giménez, Godín, Filipe Luis; Saúl, Gabi, Koke, Griezmann; Vietto e Fernando Torres. Allenatore Diego Simeone. Arbitro: Daniele Orsato (Italia).

Come vedere PSV Atletico Madrid

PSV Atletico Madrid in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 24/02/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.