JUVENTUS BAYERN MONACO risultato live streaming: VIDEO gol Sturaro e Dybala per il 2-2

Juventus-Bayern Monaco Video Gol: Risultato finale 2-2

Risultato primo tempo: 0-1. Marcatori: 43′ Muller (BM), 55′ Robben (BM), 63′ Dybala (J), 76′ Sturaro (J). Note: nessuna. Arbitro: M Atkinson.

Al 76′ segna Sturaro (J). La Juventus ha preso coraggio dimostrando che questo Bayern non è un mostro. Allo Stadium adesso è 2-2. Assist perfetto di Morata (entrato al posto di Dybala al 75′), mentre Sturaro era entrato al 69′ al posto di Khedira.

Al 63′ Dybala (J) rimette in gioco la Juventus: segna il gol dell’1-2. Perfetto l’assist di Mandzukic per la penetrazione in area del compagno.

Al 55′ è arrivato il raddoppio: gol di Robben (BM). Perfetto contropiede del Bayern che mette in condizione Robben di segnare alla sua maniera: rientrare dalla destra e tirare a giro con il sinistro battendo un incolpevole Buffon.

Il primo tempo si è chiuso con il Bayern Monaco meritatamente in vantaggio per zero a uno. Juventus troppo chiusa in difesa a subire il gioco dei tedeschi che sembra vederli giocare in casa. A vedere giocare la Juve in questo modo ci chiediamo come potra’ terminare la partita. Allegri avrebbe messo la firma per lo 0-0 e invece adesso si ritrova sotto con la qualificazione a rischio.

Al 43′ e’ arrivato il gol del Bayern con Muller al termine di una perfetta azione d’attacco.

Dopo 32 minuti la Juventus resiste nel mantenere lo zero a zero sotto una pressione pazzesca dei tedeschi. Almeno tre le chiare occasioni per il Bayern ma Buffon e un po’ di fortuna hanno salvato il risultato. Troppo chiusa in difesa la Juve e i contropiedi non ripartono per merito di una difesa tedesca guidata da Vidal che non lascia spazio. Neuer per adesso non classificabile.

Guarda il video Youtube dal titolo “Juventus vs Bayern Munich 2-2 All Goals and Highlights (UCL 2016)”.

Le formazioni ufficiali di Juventus Bayern Monaco di

Champions League, che giocano oggi, martedì 23 febbraio 2016, allo Stadio “Juventus Stadium Arena” di Torino. Formazione Juventus (4-4-2) – Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci; Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Formazione Bayern Monaco (4-1-4-1) – Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Vidal; Robben, Thiago Alcantara, Müller, Douglas Costa; Lewandowski. Allenatore Guardiola.

RISULTATO JUVENTUS BAYERN MONACO DIRETTA GOL LIVE STREAMING (in tempo reale e video). Le formazioni ufficiali di Juventus Bayern Monaco giocano oggi la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Dopo tre anni le Juve e Bayern si ritrovano una di fronte all’altra per dare vita a una partita che sarà seguita in diretta streaming in tutto il pianeta. La Juventus non ha mai vinto nelle ultime quattro partite di Champions contro il Bayern Monaco (un pareggio e tre sconfitte) con l’ultimo successo bianconero che risale al novembre 2005, grazie ad una doppietta di David Trezeguet (2-1). Ma la Juventus è una delle uniche tre squadre (assieme a Real Madrid e PSG) a non aver ancora subito gol in casa in questa Champions League. In molti ci chiedono se la partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5: qui troverete la risposta.