Napoli-Milan 1-1: Video Gol di Insigne e Bonaventura, espulso Sarri, Juve prima in classifica

Risultato Video Gol Napoli-Milan: finale 1-1

Risultato primo tempo: 1-1. Inizio incontro ore 21. Marcatori: 39′ Insigne (N), 44′ Bonaventura (M). Note: espulso al 73′ il tecnico Sarri (è la terza volta quest’anno). Arbitro: L Banti.

Il Napoli perde l’occasione di tornare primo in classifica pareggiando in casa contro un Milan che aggiunge invece un altro tassello alla serie di imbattibilità. Ha dominato il Napoli ma non è servito per ottenere i tre punti necessari per il sorpasso. Il Milan ha fatto una sola azione in area avversaria ed è riuscito a segnare: molto più efficace dei padroni di casa. Higuain non segna più e il Napoli fa un punto nelle ultime tre partite giocate: troppo poco. La 26a giornata puo’ essere cosi’ riassunta: vincono le inseguitrici … e la Juventus.

E’ terminato il primo tempo con il risultato di 1-1. Napoli dominatore assoluto, ma come succede spesso con la formazione di Sarri, ogni disantenzione si paga cara e alla prima occasione il Milan trova il pareggio lasciando il San Paolo completamente in silenzio. La Juventus resta prima, per il momento, con un punto di vantaggio sul Napoli.

44′ – Gol di Bonaventura (M). Doccia fredda al San Paolo che resta in silenzio davanti al gol rossonero. Prima azione pericolosa del Milan in attacco e pareggio a sorpresa. Guarda il video gol di Bonaventura.

39′ – Gol di Insigne (N). Dopo 39 minuti di assoluto dominio dei locali, Insigne riesce a portare in vantaggio la sua squadra e in questo momento il Napoli è nuovamente primo in classifica (da solo): Juventus superata.

Guarda il video gol di Lorenzo Insigne.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Milan di Serie A in campo oggi 22 febbraio 2016 allo stadio San Paolo. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Carlos Bacca, Niang. Allenatore Mihajlovic.

DIRETTA NAPOLI-MILAN RISULTATO VIDEO LIVE. Si gioca Napoli-Milan con diretta tv streaming sui canali digitali. All’andata il Napoli vinse 0-4 a San Siro, ma quello era un altro Milan. Il dubbio di tutti è verificare se anche il Napoli è cambiato da allora. La sconfitta contro la Juventus e quella successiva in casa del Villarreal in Europa League, hanno fatto tremare le gambe ai tifosi degli azzurri. Primo posto in classifica perso e l’ombra di una crisi che potrebbe rovinare i piani di molti. Una vittoria del Napoli oggi significa sorpasso alla Juventus in classifica.