VERONA-CHIEVO Rojadirecta Streaming, Diretta Calcio TV, Formazioni Statistiche e Ultime Notizie

VERONA-CHIEVO STREAMING DIRETTA CALCIO. Alle 18 di oggi sabato 20 febbraio 2016 si gioca il derby veneto Verona-Chievo con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 26a giornata di Serie A, la settima del girone di ritorno. Il derby scaligero più delicato degli ultimi anni. E se un girone fa tutti parlavano del bel Chievo di Maran, adagiato nell’alta classifica, oggi il focus è su un Verona che ha necessità totale dela vittoria, se vuole conservare qualche minima speranza di permanenza nella massima serie.

Diretta Verona-Chievo Streaming: le statistiche

Ottavo derby di Verona in Serie A: nei sette precedenti conduce il Chievo per tre vittorie a due. Gli unici due pareggi tra le due squadre di Verona sono arrivati nelle due sfide più recenti della massima Serie (nel 2015: 2-2 a maggio e 1-1 a ottobre). Perdendo contro la Lazio, il Verona ha interrotto una serie di cinque partite senza sconfitta in campionato (1V, 4N).
Il Chievo ha già segnato 30 gol in questo campionato: era dal 2005/06 (33) che i veneti non segnavano così tanto dopo le prime 25 giornate di Serie A. Nell’ultima gara interna contro l’Inter, il Verona ha segnato i suoi unici due gol nella prima mezz’ora di gioco in questa Serie A: resta comunque la squadra che ne ha segnati meno in questo parziale. Nessuna squadra ha segnato meno gol del Verona con giocatori subentrati in questo campionato: solo uno, quello di Ionita alla Samp il 25 ottobre.


Nessuna squadra, invece, ha effettuato meno tiri nello specchio del Chievo in questa Serie A (81). Cinque gol e sei assist per Valter Birsa in questo campionato: è il giocatore del Chievo che ha partecipato attivamente a più gol (11) nella Serie A 2015/16.

Verona-Chievo Streaming: probabili formazioni

Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Wszolek, Ionita, Marrone, Jankovic; Toni, Pazzini. Allenatore Delneri. Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Spolli, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Pinzi; Birsa; Inglese, M’Poku. Allenatore Maran.

Come vedere Verona-Chievo

Bologna-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi sabato 20/2/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.