Diretta TV Calcio: Oggi si gioca Bologna-Juve, lunedì Napoli-Milan

DIRETTA TV CALCIO. Si apre oggi la 26a giornata di Serie A con l’anticipo Bologna-Juventus. Un match importante come afferma lo stesso tecnico bianconero Allegri: “Mancano 13 partite e bisogna fare un tot di vittorie e se la facciamo ne manca una alla quota scudetto”. Intanto però la Juventus è prima in classifica con 57 punti davanti al Napoli con 56, e che lunedì sera giocherà il posticipo Napoli-Milan. La Juventus quest’oggi potrebbe fare 16 vittorie consecutive e lunedì sera ritrovarsi con quattro punti di vantaggio sulla formazione di Sarri.

Questo il programma delle partite di oggi e del fine settimana con gli orari di inizio. Oggi alle 20:45 Bologna-Juventus, sabato 20/02 alle 19 il derby veneto Verona-Chievo e alle 20:45 Inter-Sampdoria. Domenica 21/02 alle 15 Torino-Carpi, Sassuolo-Empoli, Atalanta-Fiorentina e Genoa-Udinese, alle 19 Frosinone-Lazio e alle 20:45 Roma-Palermo.

Lunedi’ 22 febbraio alle ore 20:45 Napoli-Milan chiuderà la 26esima giornata di Serie A. Tutte le partite di calcio potranno essere guardate in diretta tv sul digitale streaming di Sky e Mediaset Premium, oppure sui siti internet di SkyGo e Sky Online.