VILLARREAL-NAPOLI Rojadirecta Streaming Calcio Diretta TV, Formazioni Statistiche Ultime notizie Europa League oggi 18 febbraio

VILLARREAL-NAPOLI Streaming Diretta Calcio Champions League. Alle 19 di oggi si gioca Villarreal-Napoli con diretta tv e live streaming sui canali digitali. Partita valida come andata degli sedicesimi di finale di Europa League. Il Napoli di Sarri ha collezionato soltanto vittorie nella fase a gironi di Europa League, diventando il sesto club di sempre a centrare l’impresa. E non solo, perchè Hamsik e soci, con la bellezza di 22 reti all’attivo, hanno conseguito anche il miglior rendimento offensivo nella storia del torneo per quanto riguarda la prima fase. Parola d’ordine: dimenticare la Juventus e continuare la striscia positiva in Europa League anche contro il Villareal, ancora imbattuto al “Madrigal” nel 2016, riuscendo finora a mantenere sempre inviolata la porta negli impegni interni europei della stagione.

Diretta Villarreal-Napoli Streaming: le statistiche

Quinto confronto ufficiale tra Napoli e Villarreal: due successi (nelle due sfide più recenti) per i partenopei, un pareggio ed una vittoria degli spagnoli finora. Il Napoli non ha subito gol in tre dei quattro match giocati contro il Villarreal. L’ultima gara giocata dal Villarreal in casa contro club italiani è stata la sconfitta con il Napoli del dicembre 2011: in precedenza, sei vittorie degli spagnoli ed un pareggio.
Per la seconda volta le due squadre si affrontano ai 16esimi di Europa League: nella precedente, stagione 2010/11, passarono il turno i “Sottomarini Gialli” grazie ad un pareggio a reti bianche al San Paolo e la successiva vittoria casalinga per 2-1. Il Napoli è l’unica squadra ad aver vinto tutte le sei partite della fase a gironi di questa Europa League; per gli azzurri anche miglior attacco (22 reti, almeno sei più di ogni altra squadra) e miglior difesa (tre gol subiti, come Schalke e PAOK Salonicco).


Villarreal imbattuto da cinque gare nelle coppe europee: quattro successi consecutivi, a cui è seguito il pareggio in trasferta con il Viktoria Plzen. Gli spagnoli vanno a segno da 18 gare consecutive nelle coppe europee, turni preliminari inclusi: 41 le reti segnate in questa striscia. Solo il Borussia Dortmund (71%) ha fatto registrare un possesso palla medio più alto del Napoli (64%) nella fase a gironi di questa Europa League.

Villarreal-Napoli Streaming: le formazioni

Villarreal (4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Dos Santos, Trigueros, Bruno, Suarez; Bakambu, Soldado. Allenatore Marcelino. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens. Allenatore Sarri.

Come vedere Villarreal-Napoli

Villarreal-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 19 di oggi giovedi’ 18/02/2016 sui canali digitali di Sky. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo, il servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio di Europa League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.