Fanno vedere Roma-Real Madrid su Canale 5?

È la domanda che si fanno tutti i tifosi a poche ore dall’inizio della sfida Champions Roma-Real Madrid. Mediaset che nei mesi passati aveva annunciato che avrebbe trasmesso in chiaro tutte le partite di Champions League di Juventus e Roma, ha fatto sapere che non mostrerà su Canale 5 la partita Roma-Real Madrid in programma alle ore 20:45 di oggi mercoledì 17 febbraio 2016 allo Stadio Olimpico.

Ha invece mostrato PSG-Chelsea di ieri sera, partita terminata 2-1 per i francesi andati in gol con Ibrahimovic e Cavani.

Si diffonde in rete la protesta dei tifosi che invece speravano di potere vedere la partita in chiaro senza dover ricorrere a sistemi come Rojadirecta oppure a TarjetaRojaOnline. Solo i fortunati che si trovano sul confine vicino la Svizzera potranno vedere il match in diretta tv grazie al segnale delle reti RSI LA2 e Zdf. Nessun problema invece per gli abbonati Mediaset Premium i quali protanno godere di Roma-Real Madrid in diretta tv e live streaming gratis su Premium Sport HD e Premium Play, con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro (telecronaca tifoso: Carlo Zampa, bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti, Simone Malagutti, Pietro Pinelli).