Diretta TV Serie A Oggi: da Milan-Genoa a Fiorentina-Inter

DIRETTA CALCIOFesta di San Valentino con le partite di calcio di Serie A. Si giocano oggi domenica 14 febbraio 2016 le rimanenti partite della 25a giornata di campionato, la sesta del girone di ritorno. Questi i risultati delle partite già giocate: giovedì 11/02 Lazio-Verona 5-2 e venerdì 12/02 Carpi-Roma 1-3, sabato 13/02 Empoli-Frosinone 1-2, Chievo-Sassuolo 1-1 e

Juventus-Napoli 1-0. Tutti questi anticipi sono dovuti al fatto che la settimana prossima torna la Champions League (il 17 febbraio si gioca Roma-Real Madrid) e l’Europa League (il 18 febbraio si gioca Fiorentina-Tottenham Hotspur, Villareal-Napoli e Galatasaray-Lazio).

Vediamo quindi le partite di Serie A in programma oggi. Con inizio alle ore 12:30 si gioca Milan-Genoa, la prima partite delle cinque in programma oggi. Alle 15 sarà la volta di Sampdoria-Atalanta, Udinese-Bologna e Palermo-Torino, per poi finire alle 20:45 con la sfida al Franchi di Firenze Fiorentina-Inter. Tutte le partite potranno essere seguite in diretta tv e live streaming grazie ai servizi digitali offerti da Sky e Mediaset Premium.