Serie A: LAZIO-VERONA 5-2 video youtube goleada

LAZIO-VERONA RISULTATO VIDEO GOL. Deludente prova del Verona che a detta del suo allenatore ha dato tutto quello che poteva. È così che il 5-2 inflitto dalla Lazio rimbomba in Serie A come una “goleada” fin troppo bugiarda per una partita di Serie A, che oggi sinceramente parlando, non è sembrata di tale livello. Per lo meno il poco pubblico presente allo stadio Olimpico di Roma si è divertito vedendo sette gol, sei dei quali realizzati nella ripresa. Di seguito il tabellino della partita.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson (85′ Candreva), Matri (80′ Klose), Mauri (73′ Keita). Allenatore Pioli.

Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Fares (51′ Romulo); Wszolek,Ionita, Greco, Jankovic (51′ Gilberto); Toni, Pazzini (69′ Gomez). Allenatore Del Neri.

Marcatori Gol: Matri 44′ (Assist di Cataldi) 1 – 0, Mauri 50′ (Assist di Cataldi) 2 – 0, Felipe Anderson 69′ (Assist di Matri) 3 – 0, 3 – 1 72′ Greco, 3 – 2 79′ Luca Toni (Assist di Wszołek), Keita 82′ (Assist di Klose) 4 – 2, Candreva (rigore) 90′ 5 – 2. Note: ammonito Mauricio (L). Arbitro: Andrea Gervasoni di Mantova.

Guarda il filmato video gol di Lazio-Verona qui.

Presentazione Lazio-Verona dell’11 febbraio 2016

LAZIO-VERONA STREAMING DIRETTA CALCIO. Alle 20:45 di oggi giovedì 11 febbraio 2016 si gioca Lazio-Verona con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 25a giornata di Serie A, la sesta del girone di ritorno. Chi vincerà la sfida tattica tra Stefano Pioli e Luigi Delneri? La Lazio ha 33 punti in classifica contro i 15 dell’ultima, l’Hellas Verona. Quest’ultima in serie positiva da cinque giornate, nell’ultima delle quali ha pareggiato con il risultato di 3-3 in casa contro l’Inter. La partita di andata Verona-Lazio era terminata 1-2: al vantaggio dei locali al 33′ con Helander, arrivava il pareggio di Biglia su calcio di rigore al 63′, poi Lazio in 10′ all’81 per l’espulsione di Mauricio e gol vittoria all’86 grazie al piede di Parolo.

Diretta Lazio-Verona Streaming: le statistiche

La Lazio ha perso solo due delle 20 sfide casalinghe di Serie A con il Verona (11V, 7N), l’ultima nel dicembre 1984. I biancocelesti hanno trovato il gol in tutti gli ultimi otto match di Serie A con l’Hellas: 20 le reti in queste otto sfide, in media 2.5 a partita. La squadra di Pioli ha vinto solo una delle ultime cinque gare di campionato: tre pareggi e una sconfitta completano il parziale.
Il Verona, invece, non perde da cinque giornate (1V, 4N): in un singolo campionato di Serie A non ci riusciva dal maggio 2000.

Lazio senza gol nelle ultime tre partite di campionato: in Serie A non accadeva dall’aprile 2013. Nelle ultime tre partite di campionato la Lazio ha fatto in media un tiro nello specchio, nelle precedenti 21 la media era quattro.
La Lazio è la squadra che ha segnato più gol nel quarto d’ora finale di partita (12), il Verona quella che ne ha fatti meno nello stesso frangente di gara (due). Nessuna squadra ha segnato più del Verona su palla inattiva in questo campionato, 14 gol – solo il Frosinone, invece, ha subito più reti della Lazio (12) in questo modo.

Lazio-Verona Streaming: le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Milinkovic; Candreva, Matri, Keita. Allenatore Pioli. A disposizione: Berisha, Guerrieri, Braafheid, Patric, Morrison, Onazi, Felipe Anderson, Kishna, Mauri, Djordjevic, Klose. Indisponibili: de Vrij, Basta, Biśevac, Radu. Squalificati: Parolo. Diffidati: nessuno.

HELLAS VERONA (4-4-2) – Gollini, Pisano, Helander, Moras, Gilberto; Wszolek, Ionita, Greco, Fares; Pazzini, Toni. Allenatore Delneri. A disposizione: Coppola, Marcone, Bianchetti, Samir, Furman, Checchin, Emanuelson, Jankovic, Romulo, Gomez. Indisponibili: Souprayen, Rebic, Viviani, Siligardi. Squalificati: Marrone. Diffidati: Souprayen, Moras, Pazzini.

ARBITRO: Gervasoni (sezione di Mantova). ASSISTENTI: De Pinto e Tasso. IV UOMO: Carbone. ADDIZIONALI: Banti e Saia.

Come vedere Lazio-Verona

Lazio-Verona in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi giovedì 11/2/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.