Frosinone-JUVENTUS Rojadirecta Streaming, Diretta Calcio TV, Formazioni Statistiche Ultime Notizie

FROSINONE-JUVENTUS STREAMING DIRETTA CALCIO. Alle 15 di oggi domenica 7 febbraio 2016 si gioca Frosinone-Juventus con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 24a giornata di Serie A, la quinta del girone di ritorno, in contemporanea, tra le altre partite, di Napoli-Carpi: ottima occasione per vedere le due squadre come si comportano senza fare i calcoli pre-partita perché una delle due ha già giocato. 4 reti subite dall’Inter, altrettante dalla Fiorentina e dal Milan, addirittura cinque dal Napoli: a cosa può aggrapparsi il Frosinone per trovare una speranza in vista della gara contro la poderosa Juventus? La Vecchia signora arriva dal record di 13 vittorie consecutive. All’andata uno storico pareggio anche se in un contesto nettamente diverso dall’attuale. E sabato prossimo c’è Juventus-Napoli.

Diretta Frosinone-Juventus Streaming: le statistiche

È terminato con un pareggio (1-1) l’unico precedente tra Frosinone e Juventus in Serie A, nel girone d’andata: si è trattato del primo punto raccolto dai ciociari nel massimo campionato. Sono 13 le vittorie consecutive della Juventus in campionato, record per i bianconeri in una singola stagione di Serie A.
I bianconeri hanno vinto tutte le ultime sette trasferte di campionato, segnando sempre almeno due reti a partita (21 in totale). Nel 2016 la squadra di Allegri ha subito un solo gol in campionato, almeno tre meno di ogni altra squadra.
Contro il Bologna, il Frosinone ha ritrovato i tre punti dopo otto gare di Serie A senza successi (due pareggi, sei sconfitte). Al Matusa, i gialloblu non subiscono gol da due partite – non sono mai arrivati a tre di fila in A.


Di fronte la migliore e la peggior difesa del campionato (15 gol subiti la Juve, 48 il Frosinone), nonché le formazioni che hanno concesso meno/più tiri nello specchio (53 i bianconeri, 141 i ciociari). Il Frosinone ha la più bassa percentuale di passaggi riusciti della Serie A 2015/16 (70%).

Frosinone-Juventus Streaming: le probabili formazioni

Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Blanchard, Russo, Crivello; Gori, Chibsah, Sammarco; Tonev, D Ciofani, Dionisi. Allenatore Stellone. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kragl, Gomis, Pryyma, Ajeti, Carlini, Pavlovic. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Sturaro, Marchisio, Pogba; Hernanes; Morata, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: Zaza (1). Indisponibili: Mandzukic, Asamoah, Khedira, Caceres, Evra.

Come vedere Frosinone-Juventus

Frosinone-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi domenica 7/2/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.