CHELSEA v MANCHESTER UNITED Rojadirecta Streaming, Diretta Calcio Video TV, Formazioni e Ultime Notizie

CHELSEA v MANCHESTER UNITED STREAMING DIRETTA CALCIO. Alle 17 ora italiana di oggi domenica 7 febbraio 2016 si gioca Chelsea-Manchester Utd con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 25a giornata di Premier League. L’ultima vittoria di Louis van Gaal su Guus Hiddink è stata quando allenava il Barcellona per un 3-0 contro gli acerrimi rivali del Real Madrid nel 1999. Il Chelsea è imbattuto nelle ultime sei partite di Premier League contro il Manchester United con tre vittorie e tre pareggi. Manchester United ha perso più spesso a Chelsea rispetto a qualsiasi altro avversario nell’era Premier League (16 volte). Man Utd ha vinto solo una delle ultime 13 partite di Premier League a Stamford Bridge accompagnata da 4 pareggi e 8 sconfitte. Il Manchester United allenato da Louis Van Gaal è quinto in classifica con 40 punti e arriva alla sfida del Stamford Bridge di Londra dopo la vittoria per tre a zero ottenuta in casa contro lo Stoke City.

Il Chelsea di Guus Hiddink è 13esimo con 29 punti, la grande delusa di questo campionato, ma arriva alla sfida con otto risultati utili consecutivi.

Chelsea-Manchester Utd Streaming: le probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Terry, Zouma, Azpilicueta; Mikel, Matic; Willian, Fabregas, Hazard; Diego Costa. Allenatore Hiddink. Manchester United (4-2-3-1): de Gea; Darmian, Smalling, Blind, Jackson; Carrick, Schneiderlin; Lingard, Mata, Martial; Rooney. Allenatore van Gaal.

Come vedere Chelsea-Manchester Utd

Chelsea-Manchester Utd in diretta tv a partire dalle ore 17 di oggi domenica 7/2/2016 sui canali digitali di Fox Sports HD, canale Sky numero 204. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.