Manchester City-Leicester Rojadirecta Streaming, Diretta Calcio Video TV, Formazioni e Statistiche
MANCHESTER CITY-LEICESTER CITY STREAMING DIRETTA CALCIO. Alle 13:45 di oggi sabato 6 febbraio 2016 si gioca Manchester City-Leicester con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 25a giornata di Premier League. Le prime due in classifica nello scontro di Premier League all’Etihad Stadium di Manchester con i padroni di casa che inseguono a tre punti di distanza. Ranieri (allenatore italiano del Leicester City) ha esortato cautela in vista di quello che promette essere una delle partite più difficili della stagione del Leicester, ma ha incoraggiato i fan a continuare a credere nella loro squadra può sfidare tutte le aspettative e aggiudicarsi l’ambito titolo inglese. Chi vincerà la sfida tattica tra Manuel Pellegrini e Claudio Ranieri? Il main event del weekend sportivo inglese aprirà il turno di campionato. In palio c’è molto più dei tre punti perché quello tra i Citizens e The Foxes è lo scontro al vertice che può dire tanto sulle sorti del titolo finale.

Diretta Manchester City-Leicester Streaming: le statistiche

Manchester City ha vinto 16 delle ultime 19 partite Barclays Premier League all’Etihad.
Il Leicester City non è riuscito a segnare nelle ultime tre partite di Premier League contro il Manchester City.
Solo una squadra (Everton in data 13 gennaio 2016) ha potuto fermato il Manchester City di segnare nelle ultime 27 partite ufficiali allo stadio Etihad.
Leicester City ha perso solo una delle ultime 15 partite fuori casa di Premier League.
Sergio Aguero ha segnato 12 gol nelle ultime 10 presenze in Premier League per il Manchester City.


Fino ad oggi Leicester City ha passato 47 giorni in cima alla Premier League nel 2015-16; solo avversari Manchester City hanno trascorso di più al primo posto in questa stagione (100 giorni).
Manchester City ha ottenuto il maggior numero di punti in casa in questa stagione in Premier League (28), mentre il Leicester City ne ha guadagnati di più lontano da casa (25).
Senza i 18 gol di Jamie Vardy in Premier League in questa stagione, Leicester City avrebbe 18 punti in meno in classifica.

Manchester City-Leicester Streaming: le probabili formazioni

Manchester City (4-4-2): Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Sterling, Touré, Fernandinho, Silva; Aguero, Iheanacho. Allenatore Pellegrini. Leicester City (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kanté. Albrighton; Okazaki, Vardy. Allenatore Ranieri.

Come vedere Manchester City-Leicester

Manchester City-Leicester in diretta tv a partire dalle ore 13:45 di oggi sabato 6/2/2016 sui canali digitali di Fox Sports HD, canale Sky numero 204. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.