Rojadirecta Chievo-JUVENTUS Streaming Calcio in Diretta TV Oggi

CHIEVO-JUVENTUS STREAMING DIRETTA CALCIO. Alle 12:30 di oggi domenica 31 gennaio 2016 si gioca Chievo-Juventus con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 22a giornata di Serie A. Allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona arbitra il signor Doveri. La gara d’andata è soltanto un ricordo. Allora Juventus e Chievo pareggiarono per 1-1 allo Stadium, con la Vecchia Signora costretta a rincorrere affannosamente il pareggio per evitare il terzo ko nelle prime tre giornate di campionato. 11 vittorie consecutive più tardi (14, contando anche la Coppa Italia), lo scenario non potrebbe essere più diverso.

Diretta Chievo-Juventus Streaming: le statistiche

Il Chievo ha vinto solamente uno dei 25 confronti di Serie A giocati contro la Juventus: 17 i successi bianconeri, sette i pareggi. La Juventus ha vinto tutte le ultime tre partite di campionato giocate in casa del Chievo. La Juventus arriva da una serie di 11 vittorie consecutive, il record per i bianconeri in un singolo campionato di Serie A è 12 successi di fila (tra ottobre 2013 e gennaio 2014). I bianconeri hanno subito un solo gol nelle ultime quattro partite di campionato. Il Chievo ha segnato il 26% dei propri gol nei primi 15 minuti di gioco (sette su 27) un record in questo campionato – la Juventus ha subito il 27% (quattro su 15) delle reti nello stesso intervallo, percentuale più alta nella Serie A 15-16. La Juventus ha segnato otto gol di testa finora in campionato, nessuna squadra ha fatto meglio – il Chievo ne ha realizzati sette. Il Chievo ha perso 13 punti da situazione di vantaggio, più di ogni altra squadra in questo campionato – la Juventus ne ha recuperati altrettanti da situazione di svantaggio, record nella Serie A 15-16.

Valter Birsa è il giocatore che ha fornito più assist su palla inattiva in questa Serie A, quattro.

Chievo-Juventus Streaming: le probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Pinzi, Castro, Radovanovic; Birsa; Inglese, Mpoku. Allenatore Maran. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. Allenatore Allegri.

Come vedere Chievo-Juventus

In diretta tv a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 31/01/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.