DIRETTA Serie A: Oggi si gioca Empoli-Milan e Frosinone-Atalanta, info streaming Rojadirecta

Torna la Serie A con la 21a giornata. Oggi sabato 23 gennaio si giocano in diretta streaming due anticipi: Frosinone-Atalanta alle ore 18 e Empoli-Milan alle ore 20:45. Due antipasti prima delle partite di domenica dove, molto attese, sono le sfide Sampdoria-Napoli e Juventus-Roma, per vedere se già in questo turno possa avvenire il sorpasso bianconero in vetta alla classifica.

Sfida importantissima in chiave salvezza tra Frosinone e Atalanta

E’ tempo di fare punti per ambo le squadre, che si affrontano al “Matusa” in una sfida delicatissima per la classifica. I ciociari sono scivolati a -6 dal quart’ultimo posto, mentre la Dea non vince ormai da cinque gare ma è reduce dall’ottimo pari con l’Inter.

Nei tre confronti tra Serie A e Serie B, il Frosinone non è mai riuscito a realizzare un gol contro l’Atalanta. Oltre alla sfida d’andata, infatti, le due squadresi sono incontrate due volte nella Serie B 2010/11: pareggio per 0-0 a Bergamo, vittoria nerazzurra al Matusa per 1-0. Vediamo le probabili formazioni.

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Paganini, Sammarco, Chibsah, Kragl; Dionisi, D Ciofani. Allenatore Stellone. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Carlini, Diakité, Gori.

Atalanta (3-5-1-1): Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin; Conti, Kurtic, De Roon, Freuler, Dramé; Gomez; Monachello. Allenatore Reja. Squalificati: Cigarini (1). Indisponibili: Carmona, Paletta, Pinilla.

Sfida per l’Europa tra un sorprendente Empoli

I toscani sono stati capaci di rimanere a ridosso delle zone alte con prestazioni di livello, ed il Milan, che insegue il quinto posto ed è chiamato a confermare l’ottima prova offerta contro la Fiorentina.

Le due squadre sono divise da una sola lunghezza, al Castellani in palio un bottino pesante.

L’Empoli ha vinto soltanto due dei 21 confronti inSerie A contro il Milan (6N, 13P). Milan imbattuto nelle ultime quattro sfide in Serie A contro l’Empoli (2V, 2N): in tutte e quattro le partite entrambe le squadre hanno trovato la via del gol. Vediamo le probabili formazioni.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Dioussè, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Paredes (1). Indisponibili: Mchedlidze, Costa, Livaja.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Menez, Diego Lopez, Rodrigo Ely.

Come vedere Frosinone-Atalanta e Empoli-Milan

Le due partite di calcio saranno trasmesse in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Frosinone-Atalanta e Empoli-Milan anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Frosinone-Atalanta e Empoli-Milan nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet (come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline).