MONDO GOSSIP – Fan sempre più disorientandi davanti alle ultime fotografie di Angelina Jolie dove la star di Hollywood appare sempre più magra. “Dolorosamente sottile”, “spaventosamente magra” e “quasi scheletrica”. Questi sono solo alcuni degli aggettivi usati per descrivere Angelina Jolie dopo una sua breve apparizione sul tappeto rosso durante il fine settimana.

Angelina Jolie scioccante, sempre più magra: mostra le gambe alla premier di "Kung Fu Panda 3"

La stessa del cinema di 39 anni è apparsa per promuovere il suo nuovo film “Kung Fu Panda 3“. Con il suo vestito in tubino nero si è fatta fotografare al TCL Chinese Theatre di Los Angeles nella notte di Sabato scorso.

Il film è passato in secondo piano quando è apparsa davanti ai fotografi Angelina Jolie con il suo fisico. Per sua stessa ammissione, non si è preparata troppo per l’evento. “Ho indossato il primo vestito che mi è arrivato in mano e sono uscita di casa”, ha raccontato l’attrice e produttrice.

Angelina Jolie scioccante, sempre più magra: mostra le gambe alla premier di "Kung Fu Panda 3"

Jolie ha fatto notizia all’inizio dell’anno scorso mentre era in Cambogia durante le riprese di “First They Killed My Father“. Tutti i suoi collaboratori erano preoccupati per come stava mangiando e per la sua dieta “bug-diet”.

L’amore di Jolie e Pitt per i bambini, comunque, non si ferma. La coppia ha adottato un bambino da una baraccopoli cambogiana che ha incontrato mentre stava filmando laggiù.

Speriamo solamente sia tutto a posto con la Jolie, la quale nel 2013, ha avuto una doppia mastectomia per prevenire l’insorgenza del cancro al seno, e nel 2015, ha subito un secondo intervento togliendosi le ovaie e la tuba di Falloppio. Angelina Jolie è portatrice del gene mutato BRCA1 (cancro ereditario) … ha già perso la madre, la zia e la nonna a causa di questo brutto male.