Video Virali dalla Colombia con Memes: Adalia Briñez, il marito Luis e la presunta amante di lui, Daniela Murcia

Con il video virale di oggi ci troviamo in una zona centrale della città di Ibagué in Colombia. Una situazione apparente di infedeltà è stata filmata e le immagini sono state pubblicate nelle reti sociali. Questo e i relativi mames sono diventati virali in poche ore.

Una donna, il cui nome poi si scopre essere Adalia Briñez, si trova in piedi di fronte a un veicolo, e che a quanto pare al volante si trova il marito. La donna alterata non permette all’auto di avanzare, generando il caos nel centro della capitale di Tolima.

Traffico paralizzato per parecchi minuti. All’interno dell’auto c’è anche una passeggera, che la moglie afferma essere l’amante del marito.

Con grida e colpi sull’auto (anche con un mattarello da cucina) la donna riesce a a richiamare l’attenzione di decine di passanti. Dopo alcuni minuti, la polizia arriva sul posto per controllare la situazione e aiutare ad evacuare Daniela Murcia, la donna accusata di essere l’amante del marito Luis.

Su Facebook il video ha totalizzato oltre 4,2 milioni di visualizzazioni. E con il motto “Baje a la perra del carro” sono stati fatti decine di memes divertenti. Il video è in spagnolo latino, ma è facile intuirne il senso. Guarda il video YouTube.