UFO Top Secret: Documenti Wikileaks SIS (Secret Intelligence Service) parlano di Illuminati e Alieni

Un documento apparentemente risalente al 19 Agosto del 1952 è apparso in internet con i Wikileaks Cables, parlando di un presunto interrogatorio tra il SIS britannico (Secret Intelligence Service) e un membro degli Illuminati, il cui nome è stato nascosto dal rapporto. Il documento sembra essere legittimo come gli altri documenti governativi segreti diffusi nella rete da Wikileaks di Julian Assange. I nomi sono nascosti, cosa comune in questi casi. La foto dell’uomo in questione, tuttavia, è discutibile.

La seconda pagina inizia ad entrare nel tema della oscura organizzazione segreta oscura come con il nome di “Illuminati”.

Non sappiamo dirvi se questo documento è autentico, se lo fosse però sarebbe una notizia che cambierebbe molti paradigmi che muovono la nostra società moderna. Il documento parla anche di presunti colloqui degli Illuminati con gli Alieni.

I documenti sono auto esplicativi, ma dobbiamo chiederci se sono reali. Come sappiamo internet è piena di bufale e noi non siamo stati capaci di verificare l’autorevolezza della fonte. Come molti sapranno, gli Illuminati erano una vera società segreta (masoneria) in Baviera nel diciottesimo secolo, e che una volta scoperti il gruppo si sciolse. Potete visualizzare il documento direttamente alla fonte con la pubblicazione dal titolo “Wikileaks Releases Illuminati Investigation File”. Questo documetario dal titolo “I Segreti del Controllo Globale David Icke Documentario Completo”.