Lotteria Italia 2016, biglietti vincenti e premi della Befana il 6 Gennaio in Diretta Rai con Antonella Clerici in "La prova del cuoco"

ROMA – Estrazione finale Lotteria Italia del 6 gennaio 2016. Dopo una lunga carellata iniziata a settembre 2015 con la vendita dei biglietti della Lotteria Italia 2015-2016, la più famosa lotteria italiana, anche quest’anno, metterà in palio numerosi premi tra cui il fantastico primo premio di 5 milioni di euro. L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà il 6 gennaio 2016.

Tutti i biglietti vincenti della Lotteria Italia, estrazione 6 gennaio 2016

L’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia in diretta su Rai Uno con Flavio Insinna in “Affari Tuoi”

Durante le puntate di questa trasmissione sono stati assegnati i premi istantanei legati al biglietto “Il sapore della fortuna”. Questa lotteria istantanea ha permesso di vincere immediatamente premi fino alla cifra di 50 mila euro. Con i biglietti della Lotteria, inoltre è possibile partecipare (fino al 6 gennaio) all’estrazione di premi quotidiani grazie al codice numerico di dieci cifre presente nel tagliando “Gioca con La prova del cuoco”. Con i diversi codici e simboli è possibile partecipare ogni giorno a diverse estrazioni nel corso delle puntate di questa famosa trasmissione televisiva.

Tra qualche giorno verranno estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2016. Prima di festeggiare assicuratevi di aver verificato il numero di serie del biglietto vincente nel sito ufficiale della Lotteria Italia.

Le origini della Lotteria Italia

Le origini della Lotteria Italia risalgono agli anni ’30 e nell’immaginario collettivo sono abbinate ai programmi televisivi della Rai, il primo dei quali fu Canzonissima nel 1957. Le estrazioni della Lotteria Italia si svolgono tradizionalmente ogni anno il 6 gennaio a chiusura del periodo delle festività natalizie. Per l’edizione 2015 – 2016, l’estrazione finale dei biglietti vincenti della Lotteria Italia è stata abbinata alla trasmissione televisiva “Affari tuoi” con Flavio Insinna su Rai1 e non alla “Prova del cuoco” di Antonella Clerici.

Biglietto Lotteria Italia 2016 Montepremi

Primo premio: 5 milioni di euro. Costo biglietto: 5 euro.

Tutti i biglietti vincenti della Lotteria Italia, estrazione 6 gennaio 2016

Lotteria Italia 2016, biglietti vincenti: 5 mln a Verona