Diretta Streaming Sorteggi ottavi di finale Champions League

Oggi conosceremo le avversarie di Juventus e Roma agli ottavi di finale di Champions League edizione 2015/16. Alle 11:45 di oggi lunedì 14 dicembre prendono il via i sorteggi da Nyon con le 16 qualificate nelle urne di oggi. Tutta da seguire la diretta streaming su Premium Sport. Anticipatamente possiamo dirvi che Juve e Roma giocheranno sicuramente in casa la sfida di andata (16/17 o 23/24 febbraio) non essendo teste di serie.

Ecco le possibili avversarie delle due italiane: Real Madrid, Wolfsburg, Atletico Madrid, Manchester City, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea e Zenit San Pietroburgo. Wolfsburg e Zenit San Pietroburgo potrebbero essere le più appetibili per giocarsi gli ottavi. Per quello che abbiamo visto finora crediamo che la Juventus abbia più chance per giocarsela che la Roma, indipendentemente dall’avversaria che decreterà l’urna quest’oggi.

A completare le urne anche le altre seconde classificate nella fase a gironi: Paris Saint-Germain, PSV Eindhoven, Benfica, Arsenal, Dynamo Kiev e Gent.

Diretta streaming dell’evento con Mediaset Premium Sport e Premium Play, oppure con i web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline.