Rojadirecta Juventus-Fiorentina Streaming Calcio Gratis

STREAMING CALCIO: Juventus-Fiorentina diretta streaming video grazie ai canali digitali in questa 16a giornata del campionato di Serie A. Tutto pronto per il big match di oggi domenica 13 dicembre 2015 con inizio alle ore 30:45 allo Stadium di Torino. La 16a giornata per molti risulterà essere decisiva per la lotta allo scudetto. La Fiorentina è scivolata a -4 dall’Inter dopo la vittoria di Mancini ieri sera a Udine, ma si presenta a Torino forte di una imbattibilità che dura da sei partite durante le quali ha raccolto quattro vittorie. La Juventus arriva da cinque vittorie consecutive, ottenendo 15 punti chiave per la sua ricollocazione nella parte alta della classifica: vincendo oggi potrebbe superare nuovamente la Roma. La Juventus è il club contro cui la Fiorentina ha perso più partite (70) e subito più gol (247) nella sua storia in Serie A, per questo motivo tra le due squadre persiste una storica rivalità. Emozioni forti per Cuadrado che giocherà contro la sua ex squadra.

Juventus-Fiorentina Streaming: le probabili formazioni.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. Allenatore Sousa.

Come vedere Juventus-Fiorentina. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Juventus-Fiorentina inserita anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet (come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline). Se avete un cavo hdmi, potete collegare il vostro portatile o computer desktop al televisore e godervi Juventus-Fiorentina streaming on demand (come nel caso di Sky Online) direttamente sullo schermo vostro apparato video da salotto.