ROMA-BATE Rojadirecta Streaming

ROMA-BATE Streaming Gratis Calcio Champions League oggi 9 dicembre.

Alle 20:45 di oggi si gioca Roma-BATE Borisov con diretta tv e streaming video live. Partita valida per l’ultima giornata del Girone E della Champions League stagione 2015/16. Partita decisiva per le sorti della Roma in Champions. Questa la classifica Barcellona 13 punti (qualificata come prima classificata), Roma e Bayer Leverkusen 5 punti, BATE Borisov 4 punti. Capite bene che il discorso per il secondo posto utile per la qualificazione agli ottavi di finale è apertissimo in questo girone. L’altra partita che si gioca alla stessa ora è Bayer Leverkusen-Barcellona. Sarà l’inglese Martin Atkinson a dirigere la delicata sfida di Champions League tra la Roma e il Bate Borisov, in programma questa sera all’Olimpico. Sfortunatamente per noi, Atkinson ha un bilancio negativo con le squadre italiane. Così il tecnico dei bielorussi Yermakovich: “Roma con 11 lupi? Io ho i cacciatori. La partita sarà dura, ma conosciamo i punti deboli dei giallorossi”. Insomma, partita assolutamente da non perdere in tv. Roma-BATE Borisov si affrontano oggi mercoledì 9 dicembre con inizio alle ore 20:45 in diretta streaming con l’esclusiva dei canali digitali Mediaset Premium e Canale 5.

Roma-BATE Borisov probabili formazioni.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iago Falque. Allenatore Garcia. Bate Borisov (4-2-3-1): Chernik; Zhavnerchik, Polyakov, Milunovic, Mladenovic; Yablonski, Volodko; Stasevich, Hleb, Gordeichuk; Mozolevski. Allenatore Yermakovich.

Come vedere Roma-BATE Borisov in diretta tv.

Potete vedere la partita di calcio Roma-BATE Borisov in diretta tv solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium Sport (anche in alta definizione HD) mentre verra’ trasmessa in chiaro su Canale 5. Fischio d’inizio dell’arbitro inglesealle ore 20:45. Mediaset propone in diretta il miglior incontro in programma e, a seguire, gli highlights delle partite appena concluse. Il post-partita con i commenti, le immagini e le interviste è condotto da Marco Foroni. I match del mercoledì e il post-partita sono visibili anche su SportMediaset.

Dove vedere Roma-BATE Borisov streaming gratis.

Potrete guardare le partite di Champions in diretta live streaming con Premium Play gratis per gli abbonati ma anche in streaming gratis sul sito internet di SportMediaset. Visione disponibile anche grazie al palinsesto offerto da Rojadirecta e TarjetaRojaOnline.