Roma-Bate Risultato DIRETTA Gol Live Video Champions League

ROMA 0 – 0 BATE BORISOV

Risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 20:45. Marcatori: nessuno. Note: nessuna. Arbitro: Atkinson (Inghilterra).

Al termine di una partita vergognosa per il gioco mostrato, i giallorossi hanno rischiato di non passare agli ottavi di finale. Il Bayer non è riuscito a battere il Barcellona in casa, e quindi la Roma si è qualificata. A fine partita il pubblico ha fischiato a lungo i giocatori che si ritiravano dall’Olimpico. Qualcuno ha pure gridato “Garcia Vattene”. Guarda le immagini highlights nel filmato video dal titolo: “VIDEO Roma 0 – 0 BATE Borisov (Champions League) Highlights”.

Le formazioni ufficiali di Roma BATE Borisov del Gruppo E di Champions League, che giocano oggi, mercoledì 9 dicembre 2015, allo Stadio Olimpico.

Formazione ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Falque. Allenatore Garcia. Formazione BATE BORISOV (4-4-1-1): Chernik, Zhavnerchik, Milunović, Mladenović, Polyakov, Yablonski, Nikolić, Stasevich, Hleb, Mozolevski, Gordeichuk. Allenatore Yermakovich.

RISULTATO ROMA IN DIRETTA GOL LIVE (aggiornato in tempo reale e video). Roma e BATE Borisov hanno ancora possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale dietro al Barcellona nel Gruppo E. La squadra di Leo Messi infatti è già sicura del primo posto. La Roma, con 5 punti, sarebbe certa del passaggio con una vittoria o con un pareggio e la mancata vittoria del Bayer Leverkusen sui catalani (partita che si gioca in Germania). Il Bate, con 4 punti in classifica, si qualificherebbe in caso di vittoria all’Olimpico e di contemporaneo mancato successo delle Aspirine sul Barcellona.