Diretta Calcio: le partite di oggi di Serie A domenica 6 dicembre 2015.

Già abbiamo alcuni spunti sulla Serie A di calcio su cui discutere al bar per il caffè della domenica mattina. E questo grazie ai risultati delle partite già disputate. La conferma del buon stato di salute della Juventus (quinta vittoria consecutiva) che venerdì sera ha vinto all’Olimpico sulla Lazio (in crisi profonda) con il risultato di due a zero. La Roma che non riesce più a vincere bloccata dal Toro in rimonta: 1-1 a Torino.

L’Inter tornata in vetta alla classifica, pur non convincendo con il gioco espresso, vittoriosa ieri sera ancora con il risultato di 1-0, grazie ad una punizione fortunosa di Ljalic al 59′.

Vediamo adesso gli orari delle partite in programma oggi domenica 6 dicembre 2015 e validi per la 15a giornata del campionato di calcio di Serie A. Alle 12:30 si gioca Bologna-Napoli. Alle 15 abbiamo quattro partite: Atalanta-Palermo, Fiorentina-Udinese, Frosinone-Chievo Verona e Hellas Verona-Empoli. Alle 18 è il turno di Sampdoria-Sassuolo e alle 20:45 si chiude con Carpi-Milan.

Tutte le partite vengono trasmesse in diretta tv e streaming gratis (per gli abbonati) grazie ai servizi digitali offerti da Sky e Mediaset.